Ve lo ricordate lo spot?
Re: Ve lo ricordate lo spot?
kturbo Scritto:
-------------------------------------------------------
> mamma mia sono ladri io con 200 euro c vernicio
> tutti e 2 i paraurti e c esce anche piccola
> amacatura cmq brutta razza i carrozzieri tutti
> ladri nn se ne salva 1 ahhahahahahahahah:D
caspita quasi quasi vengo a prtarti la mia leona...cmq e' cosi'...io sono meccanico ma non ti dico quanti "colleghi"poco corretti conosco...ogni categoria ha le sue....
-------------------------------------------------------
> mamma mia sono ladri io con 200 euro c vernicio
> tutti e 2 i paraurti e c esce anche piccola
> amacatura cmq brutta razza i carrozzieri tutti
> ladri nn se ne salva 1 ahhahahahahahahah:D
caspita quasi quasi vengo a prtarti la mia leona...cmq e' cosi'...io sono meccanico ma non ti dico quanti "colleghi"poco corretti conosco...ogni categoria ha le sue....
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
sai cosa mi ha fatto un meccanico incompetente alla mia amata lancia k 20v turbo? mi ha fatto comprare un giunto antistrappo da 1300 euro scontato comprato direttamente dalla lancia a torino e una volta arrivato il pezzo nn me la voluto montare lo dovuta portare da un'altro meccanico a farlo montare e sorpresa l'altro meccanico mi dice che e il cambio rotto e che il pezzo che ho comprato e inutile il pezzo e stato montato alla fine ma la macchina nn ha caminato insomma ho speso 1550 euro per sport
Cosa intendi per giunto antistrappo?il semiasse completo lato dx?che problema avevi in origine?
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
e un giunto che sta vicino al cambio mi sa che il nome era giuntoantistatico cmq ho rotto il cambio per fare una partenza da fermo stavo sgomando di seconda piena e a un certo tratto ho becato un tombino facendo perdere aderenza alla ruota sinistra seccome la mia k monta il diferenziale autoblocante a trasferito bruscamente tutti e 220cv alla ruota desta facendomi aprire leteramente in 2 la scatola del diferenziale
Cavolo!ed il meccanico non si e' accorto della scatola differenziale rotta?avrai avuto olio dappertutto.
no c stava solo un legero trafilamento di olio e lui mi dicevache quel giunto funzionva a pressione d'olio
Porco boia che colpo di sfortuna,cmq e' vero il VIS funziona a pressione d'olio ma prima di sostituire un pezzo che costa piu' di mille euro bisogna essere ben sicuri,mi spiace molto x la tua disavventura.
figurati a me quanto mi dispiace vedere la mia k ferma in carrozzeri
Lo immagino,che sfortunaccia!