TENDINA PARASOLE
TENDINA PARASOLE
Ciao a tutti... Purtroppo mi e´ capitato un inconveniente con la tendina parasole del portellone post. sx. Nella chiusura automatica della porta con la tendina parasole alzata, mio figlio inavvertitamente con l´ombrello ha provocato lo strappo della stessa e la tendina si é rotta a meta´ rendendola inutilitzzabile.
Pertanto ho chiesto presso rivenditori e concessionari il costo per la sostituzione del pezzo intero e riavvolgitore che purtroppo si aggira sui 300 euri... Qualcuno sa per caso dove potrei reperire il pezzo a prezzi piu´ ragionevoli?
Grazie....Luke64
Pertanto ho chiesto presso rivenditori e concessionari il costo per la sostituzione del pezzo intero e riavvolgitore che purtroppo si aggira sui 300 euri... Qualcuno sa per caso dove potrei reperire il pezzo a prezzi piu´ ragionevoli?
Grazie....Luke64
Luke64
Phedra 2.2 JTD Emblema 6/M
full optional - anno 2006 - grigio rossini
Re: TENDINA PARASOLE
Francis non ha mai avuto le tendine...B)-
chiedi in citroen le tendine per C8, costano un terzo (due tendine, quindi un sesto:P)
V.
chiedi in citroen le tendine per C8, costano un terzo (due tendine, quindi un sesto:P)
V.
.
Grazie Vismi.... Sara´ fatto................Luke64
Luke64
chiedi anche in peugeot,
ciao
se hai bisogno ..ho degli sconti in peugeot milano
ciao
se hai bisogno ..ho degli sconti in peugeot milano
io ho sempre quella della mia phedra-kaputt........ se interessano....
jordan
jordan
-
Se a Luke64 serve quella lato guidatore a me servirebbe quella lato passeggero eheh ... Jordan ti mando un MP 

-
Anche a mè è successo la stessa cosa, e la tendina porta post. dx era rotta nella tela con uno strappo di 15 cm.Ho preso ago e filo nero e l'ho cucita senza smontarla, credimi non si vede niente.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Fatto !
Grazie a Lele ho risolto cambiandole tutte e due , anzi le ha praticamente cambiate da solo
.
Cio' grazie anche a Vixmi che ci ha messo a disposizione tre quarti d'officina per poter operare al meglio .
Sembravano le comiche
Micio
Grazie a Lele ho risolto cambiandole tutte e due , anzi le ha praticamente cambiate da solo

Cio' grazie anche a Vixmi che ci ha messo a disposizione tre quarti d'officina per poter operare al meglio .
Sembravano le comiche
Micio
Anche io ho risolto con ago e filo.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>