ECCO IL MOTIVO @ Claudio TSW, Vixmi ed altri help....Navigatore , telefono e menù non funzionano! angry smiley
-
Re: ECCO IL MOTIVO @ Claudio TSW, Vixmi ed altri help....Navigatore , telefono e menù non funzionano! angry smiley
Vince ho precisato su Phedra 1 (2003) .......Phedra2 (2006) non ha questo "inconveniente"......

Re: ECCO IL MOTIVO @ Claudio TSW, Vixmi ed altri help....Navigatore , telefono e menù non funzionano! angry smiley
Infatti, Andrea, avvaloravo la tua informazione con un'ulteriore esperienza 
Vince MO

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
No ragazzi, la mia del 2003, gennaio 2003, non ha mai avuto questo inconveniente, ho impostato il navigatore tranquillamente, anche più di una volta perfino in autostrada a velocità sostenuta.
Simone
Simone
pure io nessun problema a nessuna velocità se non oltre i 200kmh, non riesci a guardare avanti e le rotellina per scrivere:D
Cek
Cek

-
Ciò che ho detto anchio!
Non è una cosa normale.
Se vuoi, io sono da Claudio TSW ora, gli chiedo cosa può essere.
Non è una cosa normale.
Se vuoi, io sono da Claudio TSW ora, gli chiedo cosa può essere.
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
-
Si Luca, chiedi grazie, digli che due anni fà gli avevo mandato a riparare RT3 xchè non riceveva + la radio, x la ricezione radio tutto ok ora.
ciao
ciao
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Sulla vecchia versione di RT3 non voglio commentare oltre, ne ho già raccontate più di una volta e francamente mi vengono solo parolacce quindi tutto può essere. Di questa nuova versione (RT5) invece si sono fatti discreti passi avanti anche se si può migliorare.
Ad ogni modo, per quanto può essere utile, sulla mia precedente Phedra del 2004 potevo manovrare il navigatore anche in movimento, tipo in autostrada per variare il percorso anche se la manovra era del tutto inutile (almeno fintanto non ho aggiornato le mappe qualche mese prima di venderla). Con qualsiasi variante in corso d'opera, alla conferma, il monitor visualizzava una clessidra perennemente in rotazione e, se andava bene, dopo un quarto d'ora si presentava la scritta "impossibile calcolare il percorso" oppure ne segnava uno tanto assurdo che era meglio spegnere.
cordiali saluti
Jack Fox
Ad ogni modo, per quanto può essere utile, sulla mia precedente Phedra del 2004 potevo manovrare il navigatore anche in movimento, tipo in autostrada per variare il percorso anche se la manovra era del tutto inutile (almeno fintanto non ho aggiornato le mappe qualche mese prima di venderla). Con qualsiasi variante in corso d'opera, alla conferma, il monitor visualizzava una clessidra perennemente in rotazione e, se andava bene, dopo un quarto d'ora si presentava la scritta "impossibile calcolare il percorso" oppure ne segnava uno tanto assurdo che era meglio spegnere.
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
-
Un elettrauto Lancia una volta mi disse: ma lei come fa ad impostare la navigazione durante la marcia? Impossibile!
e io risposi: nella vita c'è chi può e chi non può. Io può!

Nelle prime versioni, a quanto pare prima del 2003, alcune funzioni dell'Rt3 erano disabilitate oltre i 15 km\h credo per ragioni di sicurezza (distrazioni durante la guida?). Le versioni successive (come la phedraplotter '05) uscirono di serie già sbloccate. Se fosse così, fosse fosse avremmo delle phedre "insicure" ?:S
h.p.
e io risposi: nella vita c'è chi può e chi non può. Io può!

Nelle prime versioni, a quanto pare prima del 2003, alcune funzioni dell'Rt3 erano disabilitate oltre i 15 km\h credo per ragioni di sicurezza (distrazioni durante la guida?). Le versioni successive (come la phedraplotter '05) uscirono di serie già sbloccate. Se fosse così, fosse fosse avremmo delle phedre "insicure" ?:S
h.p.
-
Ho parlato con Claudio!
Sconsiglia vivamente di NON installare mai la 5.52 SW, perchè non è affidabile e ha errori di ogni tipo! (Come il tuo!)
Dice se riesci a rimettere la 5.50 è meglio!
Se non riesci e vuoi spedirglielo ti faccio sapere tutto.
Sconsiglia vivamente di NON installare mai la 5.52 SW, perchè non è affidabile e ha errori di ogni tipo! (Come il tuo!)
Dice se riesci a rimettere la 5.50 è meglio!
Se non riesci e vuoi spedirglielo ti faccio sapere tutto.
[hr]
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
La mia è del 2003 e il sw è il 5.52 ma non ho mai avuto problemi , neanche un reset.
Micio
Micio