Ringrazio il Signor Huib perchè nel 1996 ha iniziato questa lodevole avventura, ma senza nulla togliere all'idea e all 'indubbio merito, le fonti di sovvenzionamento le ottiene già grazie agli sponsor che pubblicano le pubblicità sul sito.
Pubblicità che sono utili, e di richiamo; ad esempio nel mio caso hanno funzionato, sicchè ho già acquistato da una azienda inserzionista del sito.

Per quanto riguarda i cd, la cosa è un pò delicata, non sono ferratissimo in materia giuridica, ma sono certo nel dirti che, la manualistica, le proprietà intellettuali, e i diritti d'autore sono solo di Lancia, e sono riproducibili solo su sua autorizzazione,
e non credo che non siano a disposizione del sito, poichè esso è un sito non ufficiale lancia (cosa che è scritta in prima pagina).
Per informazione di cultura generale, mediamente il costo di un sito web, la sua pubblicazione, il suo forum, e lo spazio web ad esso legato, ha un prezzo che varia principalmente in base alle dimensioni, ossia lo spazio in "megabyte"
il tutto ha un costo che grossomodo va dai 30€ ai 100€ , un costo coperto ampiamente dagli sponsor, e dal servizio di Hosting che offre spazio web gratuito in cambio di banner pubblicitari.
Tornando a noi, le uniche copie disponibili ed autorizzate sono quelle che si trovano nelle librerie specializzate come quella di Milano, credo situata nei pressi del quartiere di Brera ( che purtroppo si trova a 1600km da me...).
Manuali fotocopiati successivamente scannerizzati e convertiti in file .pdf sono illegali, ma sopratutto non si possono vendere.
La vedrei simpaticamente se... comprassi a 17€ una maglietta viva-lancia con i logo (la comprerei e la indosserei con orgoglio), un adesivo da apporre in auto e a richiesta un manuale di servizio per i lancisti incalliti.

Grazie comunque per le info, perdona la risposta prolissa e scritta di getto;
ma senza astio e senza offesa alcuna spero tu abbia colto il significato che ho scritto tra le righe.
(tu)