Aggiornamento centralina Musa ecochic

Mercatino
Gallery
pandorina

Aggiornamento centralina Musa ecochic

Messaggio da leggere da pandorina »

Non so se questo avviso è già stato postato, nel caso perdonatemi.
Moltissimi possessori lancia Musa ecochic (a gpl) si lamentano di eccessive difficoltà durante le salite e di improvvisi spegnimenti.
Dopo la marea di proteste arrivate, la Lancia ha "ammesso" che forse c'è problema e a giugno 2010 ha rilasciato un aggiornamento della centralina da effettuare gratuitamente presso i centri assistenza autorizzati Lancia.
C'è un piccolo problema: la Lancia non ha avvisato nessuno dei possessori delle suddette Musa.
Io l'ho scoperto casualmente leggendo altri forum.

Vi consiglio di andare al più presto ad effettuare l'aggiornamento (mi raccomando, accertatevi che non vi chiedano soldi, perché è GRATUITO). Chiamate direttamente i centri assistenza, sono già tutti informati della cosa, non serve passare per il call center Lancia.
Io ne ho avuto un leggero miglioramento.

Buona serata.
Brazo

Re: Aggiornamento centralina Musa ecochic

Messaggio da leggere da Brazo »

Ho chiamato il numero verde e sono andato in un centro autorizzato..
sono stati super gentilissimi e capacissimi
Mi hanno detto che l ami acentralina era stata già aggiornata prima di consegnarmi la macchina con un aggiornamento che riguadava la temperatura dell'acqua (difatti a me non mi ha fatto mai nessun problema).
Quindi se vi è capitato di accendere la macchina a freddo e di veder la lancetta della temperatura dell'acqua schizzare in alto e subito dopo tornare, dovete agiornare la centralina .. è tutto gratis|
Voglio comprare la Musa.. ma aspetto il momento giusto!
Rispondi

Torna a “Musa”