Musa.....

Mercatino
Gallery
Jetro

Musa.....

Messaggio da leggere da Jetro »

é tre giorni che io e mia moglie abbiamo comprato la musa multijet 1300, lei aveva una lancia y, ora lei per ora usa la mia ed o viaggio con la musa, per me è un bella macchina spaziosa silenziosa non mi aspettavo che fosse così, ho letto che alcuni anno problemi con l'infiltrazioni di acqua, ma speriamo bene.
MarcoZan

Re: Musa.....

Messaggio da leggere da MarcoZan »

Complimenti per l'acquisto...
vai, vai tranquillo che alla fine tutto quello di cui si parla qui non sono grossi problemi che ti farebbero pentirti di averla acquistata.
Di spazio ne hai finché vuoi; il 1.3 è un motore parco nei consumi e non richiede costose manutenzioni. In città è molto apprezzabile come pure nei viaggi ad andatura tranquilla.
Io ho il 1.9 mtj e ne sono più che soddisfatto, soprattutto per le mie necessità di far "tempi da qualifica"!!!!
Per la guida un po' "allegra" basta anticipar del giusto l'inserimento in curva (allargando opportunamente la fase iniziale della traiettoria) dal momento che la Musa NON è un'auto sportiva ed è stretta ed alta ma comunque sia è sempre sicura e stabile anche quando si esagera eccesivamente.

Buoni kilometri...
pandorina

Re: Musa.....

Messaggio da leggere da pandorina »

Chiedo scusa, ho risposto a questo messaggio anziché ad un altro. Purtroppo non so come cancellare questo mio post.. vedo solo l'opzione modifica. Chiedo perdono :(
Rispondi

Torna a “Musa”