Lybristi: Presentazione e posizione geografica!
Re: Lybristi: Presentazione e posizione geografica!
Hola
mi aggiungo a questo fantastico grupo...
Rikymbili
Ricado Garcia
Varese
Lybra 2,4 jtd 150cv
mi aggiungo a questo fantastico grupo...
Rikymbili
Ricado Garcia
Varese
Lybra 2,4 jtd 150cv
-
salve a tutti
emiliano_rrq
emilian
cave (roma)
29 anni
lybra 2.4jtd, 150 cv,navi,tel,2002
blue nicole
emiliano_rrq
emilian
cave (roma)
29 anni
lybra 2.4jtd, 150 cv,navi,tel,2002
blue nicole
Ciao a tutti sono Michele sono di Mestre e ho ...anta anni8-) ho da poco una lybra sw 1.8 lx un po da sistemare..ciaoo
nick:kturbo
nome:gianluca
anni:23
auto:lancia lybra 1.9 jtd 105 CV lx d'importazione francese
colore:rosso carmen cod.108
interni:in alcantara color tabacco
nome:gianluca
anni:23
auto:lancia lybra 1.9 jtd 105 CV lx d'importazione francese
colore:rosso carmen cod.108
interni:in alcantara color tabacco
- Allegati
-
- libra notte3.jpg (148.35 KiB) Visto 316 volte
-
Un caloroso benvenuto agli ultimi arrivati!
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
ciao a tutti! mi chiamo Tommaso da Bari 27 anni Lybra 1.9 jtd 110cv LX anno 2001
-
NICK: MemmosLybra
NOME REALE: Valerio
ANNI: 21
AUTO: Lybra 2.4 JTD S.W. 150 cv Emblema anno 2004
Colore: Argento
Un saluto a tutti i Lybristi!!
Vi dico anche le prime impressioni dell'auto: presa 3 giorni fa a 151.000 km ( auto tenuta alla perfezione, solo 10.000 km negli ultimi 2 anni, frizione freni e assetto immacolati, con tanto di fattura dal venditore ), oggi sono di ritorno da 3.000 km tra Roma, Napoli e Pompei e sono VERAMENTE ENTUSIASTA dell'auto!! Ragazzi che bella! Vengo da una 147 benzina e devo essere sincero anche i consumi mi hanno allettato, media di 17 km/lt sui primi chilometri!! Che bellooooooooooooooo!! Ancora un saluto a tutti!!
NOME REALE: Valerio
ANNI: 21
AUTO: Lybra 2.4 JTD S.W. 150 cv Emblema anno 2004
Un saluto a tutti i Lybristi!!
Vi dico anche le prime impressioni dell'auto: presa 3 giorni fa a 151.000 km ( auto tenuta alla perfezione, solo 10.000 km negli ultimi 2 anni, frizione freni e assetto immacolati, con tanto di fattura dal venditore ), oggi sono di ritorno da 3.000 km tra Roma, Napoli e Pompei e sono VERAMENTE ENTUSIASTA dell'auto!! Ragazzi che bella! Vengo da una 147 benzina e devo essere sincero anche i consumi mi hanno allettato, media di 17 km/lt sui primi chilometri!! Che bellooooooooooooooo!! Ancora un saluto a tutti!!
Lancia Lybra - 2.4 jtd - SW - Emblema - 2004 - 150 cv - Argento
Lybristi: Presentazione e posizione geografica!
NICK: Leopold
NOME REALE: leopoldo
ANNI: 51
AUTO: Lybra 1.9 JTD S.W. anno 2000
Un saluto a tutti i lybristi.
L'ho scoperta e comprata 8 mesi fa: 129.000 km ma portati veramente bene. Lavori precedenti: sostituito il kit frizione e la cinghia di trasmissione. Dopo un paio di mesi ho scoperto che gli ammortizzatori erano a terra e glielo rifatti. Ora, dopo 23.000 km di viaggi in gran confort e con consumi contenuti (media di 16-17km x l) ne sono innamorato. Devo solo lamentare la perdita di velocità in salita, che all'inizio mi imbarazzava durante i sorpassi, ma ormai ci ho fatto l'abitudine.
NOME REALE: leopoldo
ANNI: 51
AUTO: Lybra 1.9 JTD S.W. anno 2000
Un saluto a tutti i lybristi.
L'ho scoperta e comprata 8 mesi fa: 129.000 km ma portati veramente bene. Lavori precedenti: sostituito il kit frizione e la cinghia di trasmissione. Dopo un paio di mesi ho scoperto che gli ammortizzatori erano a terra e glielo rifatti. Ora, dopo 23.000 km di viaggi in gran confort e con consumi contenuti (media di 16-17km x l) ne sono innamorato. Devo solo lamentare la perdita di velocità in salita, che all'inizio mi imbarazzava durante i sorpassi, ma ormai ci ho fatto l'abitudine.
Lybra argento 1.9 jtd sw - 105 cv - 10/2000 - 150.000 km - no navi
Salve benvenuto!!!
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
leopold Scritto:
-------------------------------------------------------
> Devo solo lamentare la perdita di
> velocità in salita, che all'inizio mi imbarazzava
> durante i sorpassi, ma ormai ci ho fatto
> l'abitudine.
Ciao e benvenuto!!
A cosa ti riferisci con perdita di velocità in salita?
-------------------------------------------------------
> Devo solo lamentare la perdita di
> velocità in salita, che all'inizio mi imbarazzava
> durante i sorpassi, ma ormai ci ho fatto
> l'abitudine.
Ciao e benvenuto!!
A cosa ti riferisci con perdita di velocità in salita?
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]