Rottura griglia sotto targa!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
pietro boa

Rottura griglia sotto targa!!

Messaggio da leggere da pietro boa »

Buona giornata piazza, ieri mattina parcheggiata la PH di fronte all'asilo, mio figlio di 4 anni fa notare a mia moglie la rottura della griglia anteriore a nido d'ape posta sotto la targa, un buco di alcuni centimetri probabilmente causato da un sasso.
Ovviamente da buona mogliettina innamorata della sua auto, mi avvisa solo ieri sera dopo cena del problema e dopo aver usato la Ph tutta la giornata.
Messi gli abiti da meccanico improvvisato (oramai ero già in pigiama) sono uscito di casa al buio sotto un bella pioggerella fresca e battente, munito di pila, prestata per l'occasione dai bambini, ho verificato l'integrità di radiatori e ventole poste dietro la griglia rotta.
Mi sembra tutto a posto, ma vorrei sostituire la griglia prima possibile, sapete se viene fornita singolarmente???
grazie
Pietro
Mantovano Phedrato
andrea firenze

Re: Rottura griglia sotto targa!!

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...scusa Pietro non crederai mica alla favola che questo è un forum tecnico e di là si parla (a vanvera) e basta...dal momento che ti leggo sempre in Piazza riproponi lì il post ......fai prima ;)
andrea firenze
Immagine
pietro boa

Messaggio da leggere da pietro boa »

ciao Andrea, non so perchè ma ho postato di qua mentre pensavo di essere di là ...8-)... si vede che oggi sono rincretinito, infatti mi sono accorto solo ora del fatto guardando le mail in arrivo dal forum ......

è l'effetto della nebbia
Pietro
Mantovano Phedrato
seba

Messaggio da leggere da seba »

andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> ...scusa Pietro non crederai mica alla favola che
> questo è un forum tecnico e di là si parla (a
> vanvera) e basta...dal momento che ti leggo sempre
> in Piazza riproponi lì il post ......fai prima
> ;)
> andrea firenze

Meno male che si trova sempre qualche solerte crocerossina pronta a riportare le pecorelle smarrite sulla retta..."Piazza".

Seba

[ seba on flickr ]

Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”