del calendario .
Sarebbe troppo lungo postarle qui ( vabbè , ne avrei anche il tempo ma manca la voglia ) ma vi invito a vederle su Fb .
Ermanno Gatta è la pagina .
.
Ciao
Micio
Mi sono arrivate le foto
Re: Mi sono arrivate le foto
Già viste, tutte molto belle... ma quella con Riki è stupenda!!
ciao
gipi
ciao
gipi
viste anche io, molto belle, in effetti quella in B&N forse è la più significativa, comunque meritano tutte quante
Cek
Cek

-
...concordo con Cek tutte belle, ma quella in B/N è veramente qualcosa di speciale.....direi che c'è la differenza fra una belle foto e un'opera d'arte...
andrea firenze
andrea firenze

Caro CEK... per quanto mi riguarda è la migliore in assoluto è di una espressività ... coinvolgente
forse non perfetta tecnicamente... per i professionisti... ma chi li capisce quelli ?
ho partecipato come giudice a 8 concorsi fotografici e non ho mai condiviso
le loro decisioni sulle foto da premiare.
ciao
gipi
forse non perfetta tecnicamente... per i professionisti... ma chi li capisce quelli ?
ho partecipato come giudice a 8 concorsi fotografici e non ho mai condiviso
le loro decisioni sulle foto da premiare.
ciao
gipi
Belle Micio, veramente molto belle.(tu)
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
La foto in questione è una normalissima colori "seppiata" in digitale .
Comunque , effettivamente è la migliore anche se ho visto che ne ha aggiunte altre
Micio
Comunque , effettivamente è la migliore anche se ho visto che ne ha aggiunte altre
Micio
-
....cito Max, che oltre ad essere un mod. è anche un fotografo, amatoriale...ma sicuramente se ne intende più di me,...e mi ritrovo in quello che scrisse e che riporto: "....quando le foto parlano diceva qualche d'uno , è arte ...." ecco perché sopra ho parlato di opera d'arte...questa foto parla....
andrea firenze
andrea firenze