curiosità leggete
curiosità leggete
i pulsanti dei finestrini elettrici della lancia y 1996 cioè primo tipo sono retroilluminati o no??
Re: curiosità leggete
sI Andrea solo che si bruciano spesso,anche a quella di mio padre ho divuto sostituirli.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ma hai cambiato solo i tasti?? solo le lampadine? o tutto il pezzo di plastica attorno compreso i tasti?? anche perche l'altrogiorno ho chiesto in lancia quanto costava la rotellina per correggere i fari intendo quello a fianco al freno a mano e mi è stato sparato un prezzo di 50 euro più iva chissa quanto costano i tasti allora.........
ho cambiato le due pulsantiere ma ho avuto firtuna in demolizione,gira di y ce ner sono un sacco.Se sei di Torino so dove indirazzarti.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
sono di genova ma il lunedi mercoledi e venerdi sono a torino per lavoro prova ad indirizzarmi e vediamo se conosco i posti ciao e grazie