casetta annullata
-
emiliano_rrq
Re: casetta annullata
ancora non ho finito Elettriko. voglio fare una verniciatura un po particolare all interno.tutto colore originale,e tunnel centrale con tute accesorii nero opaco e cambio tutti led dall verde a rosso.
-
emiliano_rrq
allora....come fa vedere in foto,se ataca le filli in punto 1 o 2, come e meglio per te . pero testina o stacchi,e utilizzi qualche filii bene izolate per bnon avere rumore di fondo.o poi utilizzare un filtro per eliminare quel rumore....
-
emiliano_rrq
bravo,puoi fare una guida passo passo cosi lo facciamo tutti
Emiliano, mi devi dire come si sente!!!!!
I segnali presi dalla testina hanno una equalizzazione molto spinta sui bassi.... quindi presumo che senti molti bassi.... .per compensarla dovresti interporre tra jack e i cavi un filtro RC passa alto, ma i valori non te li saprei proprio dire......
I segnali presi dalla testina hanno una equalizzazione molto spinta sui bassi.... quindi presumo che senti molti bassi.... .per compensarla dovresti interporre tra jack e i cavi un filtro RC passa alto, ma i valori non te li saprei proprio dire......
Luigi
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
Se si sente!?. Anch'io aspetto lo schema dell'intervento. A me risulta che non è possibile a meno che non si intervenga in maniera drastica sul circuito che comanda lo stato dei motorini.
Mi spiego meglio: per accedere al menu dell'ICS che abilita la cassetta bisogna che lo stato degli stessi e la posizione della cassetta sia ben determinata. Ad esempio che la cassetta sia inserita nel lettore. E poi che il motorino stia girando per la lettura.
Non basta scollegare le testine e sostituirle con l'ingresso dei segnali audio!
Dico questo perchè sto lavorando per mettere nel posto della cassetta un DVB con lettore di SD, presa USB e presa antenna TV.
In questo contesto volevo usare l'ingresso "Cassetta" e tenermi disponibile l'ingresso AUX. Ho dovuto rinunciare all'audio tramite cassetta.
La parte relativa al video funziona benissimo.
Con tutte le limitazioni della ricezione dei canali televisivi in movimento: c'è qualcuno che ha sperimentato un'antenna "accettabile" ?
Romeo
Mi spiego meglio: per accedere al menu dell'ICS che abilita la cassetta bisogna che lo stato degli stessi e la posizione della cassetta sia ben determinata. Ad esempio che la cassetta sia inserita nel lettore. E poi che il motorino stia girando per la lettura.
Non basta scollegare le testine e sostituirle con l'ingresso dei segnali audio!
Dico questo perchè sto lavorando per mettere nel posto della cassetta un DVB con lettore di SD, presa USB e presa antenna TV.
In questo contesto volevo usare l'ingresso "Cassetta" e tenermi disponibile l'ingresso AUX. Ho dovuto rinunciare all'audio tramite cassetta.
La parte relativa al video funziona benissimo.
Con tutte le limitazioni della ricezione dei canali televisivi in movimento: c'è qualcuno che ha sperimentato un'antenna "accettabile" ?
Romeo
-
emiliano_rrq
scusi per ritardo,ma c e lo qualche problemi con internet.questa e quella che ho fatto io....
- Allegati
-
- 24112010297.jpg (179.05 KiB) Visto 341 volte
-
- 24112010296.jpg (164.15 KiB) Visto 341 volte
-
emiliano_rrq
solo che comme diceluigi,se deve metere un filtro rc,altrimenti non se sente bene....ancora ne anch'io non lo fatto...
- Allegati
-
- 24112010300.jpg (181.6 KiB) Visto 341 volte
-
- 24112010298.jpg (113.12 KiB) Visto 341 volte
(tu)
Luigi
-
emiliano_rrq
adesso sto cercando un filtro rc,ma non trovo valore di resistenza e condensatore