Salve a tutti, improvvisamente il navigatore della mia leona dell'ottobre 2001, ha smesso di funzionare. Scrive, sul display: cd alla rovescio. ma il cd è messo bene. Ho provato ad acquistare un cd di pulizia, ma non ho avuto nessun miglioramento.
Inoltre, tanto sono a disturbarvi, il cd 3 ed il 6, nonostante abbiano il cd musicale istallato, se vengono selezionati, sul display, mi dice cd vuoto e passa al successivo cd.
Il cofanetto porta cd musicale è della bose, il navigatore non è marcato almeno all'apparenza, dall'esterno.
Vorrei un vostro consiglio sul da farsi. Vi ringrazio.
Vi lascio anche la mail pericle.63@libero.it
navigatore cd alla rovescio.
Re: navigatore cd alla rovescio.
Molti hanno risolto pulendo la lente con un cotton fiock, ma per fare ciò devi aprire il lettore.
I cd pulenti non funzionano perché la lente è leggermente incassata e i pelucchi non arrivano a pulire.
I cd pulenti non funzionano perché la lente è leggermente incassata e i pelucchi non arrivano a pulire.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]-
pericle.63
Re: navigatore cd alla rovescio.
Ringrazio telaio per il consiglio.
Ho smontato il navigatore, l'ho aperto e ho pulito la lente, ma niente da fare.
Mi sono messo in contatto con l'assistenza siemens, e mi hanno detto che solo per valutare il guasto vogliono 60 euro più iva, e poi, molti pezzi di ricambio non sono disponibili. Allora, ho fatto un pianto e un lamento: sto senza il navigatore di serie, e me ne sono comprato uno nuovo.
Grazie comunque
Ho smontato il navigatore, l'ho aperto e ho pulito la lente, ma niente da fare.
Mi sono messo in contatto con l'assistenza siemens, e mi hanno detto che solo per valutare il guasto vogliono 60 euro più iva, e poi, molti pezzi di ricambio non sono disponibili. Allora, ho fatto un pianto e un lamento: sto senza il navigatore di serie, e me ne sono comprato uno nuovo.
Grazie comunque