da un po' di tempo il mio lettore CD non vuole saperene di suonare.
da quando mi apparso il messaggio "AUX" su l' ICS non ha più funzionato................?!?!?!?
é già successo a qualcuno.................???
Grazie. Simone
messaggio ICS da LETTORE CD : "AUX"..........?!?!?!?!?!??!
Re: messaggio ICS da LETTORE CD : "AUX"..........?!?!?!?!?!??!
Francamente mai capitato,prova a verificare le connessioni del caricatore,lascio la parola ai piu' esperti di audio,Stefano,Telaino,mimmo od elettriko penso sapranno aiutarti.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Temo che il tuo lettore cd si sia fatto l'ultimo viaggio.
Se premi il pulsante di espulsione del magazzino cd funziona ?
La scritta aux sta ad indicare che dal lettore arriva il segnale di presenza "fisica" ma non gli altri segnali , come se fosse rimasto inchiodato il relè interno.
Prova a scollegare il cavo dietro al lettore cd ed a riattaccarlo dopo una decina di minuti e guarda cosa succede.
Se premi il pulsante di espulsione del magazzino cd funziona ?
La scritta aux sta ad indicare che dal lettore arriva il segnale di presenza "fisica" ma non gli altri segnali , come se fosse rimasto inchiodato il relè interno.
Prova a scollegare il cavo dietro al lettore cd ed a riattaccarlo dopo una decina di minuti e guarda cosa succede.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
l'espulsione cd funziona.........!!! (quindi la corrente c'è).........!
proverò la procedura di resettaggio (scollegando il cavo e riagganciandolo dopo qualche minuto).
proverò anche una pulizia tipo soffiata d'aria di compressore...............(male non gli fà)..........!
Vi terrò aggiornati.
Grazie per il momento.
Simone
proverò la procedura di resettaggio (scollegando il cavo e riagganciandolo dopo qualche minuto).
proverò anche una pulizia tipo soffiata d'aria di compressore...............(male non gli fà)..........!
Vi terrò aggiornati.
Grazie per il momento.
Simone
L'amico mimmo parlava anche di lubrificarne la meccanica con un olio apposito.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
mimmo bt328
ciao
ringrazio l'amico Warner per la citazione ma non sono in grado di aiutare Simone dato che ho l'altro ICS e non conosco bene le funzioni dell'ICS Grundig. Quello che ho imparato sul Grundig è ciò che ho letto sul forum o che ho letto sul manuale, quindi nulla più di quanto non possiate fare anche voi.
ringrazio l'amico Warner per la citazione ma non sono in grado di aiutare Simone dato che ho l'altro ICS e non conosco bene le funzioni dell'ICS Grundig. Quello che ho imparato sul Grundig è ciò che ho letto sul forum o che ho letto sul manuale, quindi nulla più di quanto non possiate fare anche voi.