Buon Giorno!
Andiamo a provare le mappe 2010-2011
20 novembre 2010
-
Re: 20 novembre 2010
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
Luca , forse sabato prossimo sono a Torino ( museo egizio ) quindi se tutto funziona bene ....
Micio
Micio
-
Yeah! Ci becchiamo!
[hr]
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
-
Buon pomeriggio...quasi sera.....stamani ha piovuto, poi tempo grigio in attesa di una probabile nuova pioggia...un po' raffrescato!!
Oggi, da calendario, s. Ottavio...auguri....
Umore come il tempo.....
andrea firenze
Oggi, da calendario, s. Ottavio...auguri....
Umore come il tempo.....
andrea firenze

Buon WK a chi avrà il sole... ?tt?... quì c'è tanta acqua che se non imparo velocemente a nuotare annego.
Salute che fa cilecca, tutta la famiglia colpita da influenze e virus vari, alcuni espellono da sopra e altri da sotto
che allegria >:D<
Questa settimana altri 8 preventivi inoltrati... speriamo che ne passi qualcuno.
X chi acquista cell. NOKIA e non ha contratti con internet incluso ( come mè
),
disabilitate tutto il possibile controllando tutti i programmi precaricati,
in particolare in OVI Map e Posizione, disabilitare A-GPS, non basta settare non in linea.
Tutti questi programmi sono settati di default ( confermato da assistenza NOKIA ) per cercare automaticamente
aggiornamenti e posizione dei satelliti ogni qualvolta sgancia il segnale o si apre il programma e questo
senza nessuna richiesta di autorizzazione o avviso.
Ieri è arrivata la fattura.... 412 € + iva di traffico dati dal 13/8 (1° connessione 1/2 ora dopo che avevo inserito
la mia SIM nel tel. nuovo) al 30 /9 e ancora mi manca Ottobre e Novembre.
Sapevo di dover pagare un' extra per le 4/5 volte che ho scaricato le Mail, ma il resto è dovuto a 5 viaggi fatti
con la macchina di un amico che non ha il navigatore e abbiamo usato il mio cell. con OVI Map.
ALLA FACCIA DELLA NAVIGAZIONE GRATIS.
Ho già contattato ALTROCONSUMO e mi hanno detto che sono migliaia le cause per questo problema,
Lunedì spedisco i fax e le raccomandate di contestazione e poi si vedrà.
ciao
gipi
Salute che fa cilecca, tutta la famiglia colpita da influenze e virus vari, alcuni espellono da sopra e altri da sotto
che allegria >:D<
Questa settimana altri 8 preventivi inoltrati... speriamo che ne passi qualcuno.
X chi acquista cell. NOKIA e non ha contratti con internet incluso ( come mè

disabilitate tutto il possibile controllando tutti i programmi precaricati,
in particolare in OVI Map e Posizione, disabilitare A-GPS, non basta settare non in linea.
Tutti questi programmi sono settati di default ( confermato da assistenza NOKIA ) per cercare automaticamente
aggiornamenti e posizione dei satelliti ogni qualvolta sgancia il segnale o si apre il programma e questo
senza nessuna richiesta di autorizzazione o avviso.
Ieri è arrivata la fattura.... 412 € + iva di traffico dati dal 13/8 (1° connessione 1/2 ora dopo che avevo inserito
la mia SIM nel tel. nuovo) al 30 /9 e ancora mi manca Ottobre e Novembre.
Sapevo di dover pagare un' extra per le 4/5 volte che ho scaricato le Mail, ma il resto è dovuto a 5 viaggi fatti
con la macchina di un amico che non ha il navigatore e abbiamo usato il mio cell. con OVI Map.
ALLA FACCIA DELLA NAVIGAZIONE GRATIS.
Ho già contattato ALTROCONSUMO e mi hanno detto che sono migliaia le cause per questo problema,
Lunedì spedisco i fax e le raccomandate di contestazione e poi si vedrà.
ciao
gipi
-
... sono arrivato a Milano solo alle 6 di pomeriggio, non credo di essere stato io,,,,
Notte a tutti.
Roberto
Notte a tutti.
Roberto
Saluti - Roberto