Premessa: Se il contenuto del post dovessere risultare contrario alle regole del forum (so che giustamente si va con i piedi di piombo sull'argomento aggiornamenti, modifiche, ecc.) vi prego innanzitutto di scusarmi e di cancellarlo immediatamente. Grazie.
Salve a tutti,
mi presento: mi chiamo Gianluca, ho 30 anni e vivo in Puglia, felice possessore di una Lancia Musa platino plus. E che ci fai qui?Ho postato lo stesso 3d nella sezione musa e sapendo (dalla lettura del forum) che anche qui esistono persone estremamente competenti cerco un aiuto.
Signori ho fatto la cazzata...Ho pensato bene di scaricare da internet l'aggiornamento alla versione 12.3 insieme alla procedura per l'upgradedel firmware del navigatore. Masterizzo il cd, lo inserisco nel lettore, seguo la procedura alla lettera e mi trovo effettivamente il programmino lanciato: ad un certo punto devo premere in sequenza i tasti 3,4,5,6, e avanti veloce, il nav avrebbe dovuto lampeggiare due volte, tirar fuori il cd e spegnersi e riaccendersi altre 2 volte. La sequenza, inserita correttamente, non ha prodotto il risultato sperato: il nav ha lampeggiato una sola volta, e si è riavviato rilanciando l'aggiornamento. Ho riprovato una trentina di volte ma sempre con lo stesso identico risultato. Mi sto maledicendo. Ovviamente, come ciliegina sulla torta il pulsante di estrazione del cd, premuto in qualunque fase dell'aggiornamento non mi tira fuori un bel niente. Sono disperato...avete consigli? è possibile, secondo voi che portando l'auto da un meccanico, un elettrauto, un centro magneti marelli o che so io, possano quantomeno tirarmi fuori il cd? è possibile che abbia irrimediabilmente danneggiato il nav? Maledette mani...
presentazione e problema
Re: presentazione e problema
Prova a chiamare a questo n° di Torino
Ti sapranno dare le risposate che cerchi
T.S.W (Tecno.Shock.Wave)
Via Vandalino 142
10142 Torino
Azienda specializzata in riparazione navigatori e autoradio multi-marca.market
Ti sapranno dare le risposate che cerchi
T.S.W (Tecno.Shock.Wave)
Via Vandalino 142
10142 Torino
Azienda specializzata in riparazione navigatori e autoradio multi-marca.market
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Grazie mille Marce! Mi confermi che il nuemro è 0117910274?Grazie ancora
Si,il n.ro è quello scritto
Ho controllato anche sul cell.
Ho controllato anche sul cell.
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
oK, grazie ancora
-
staccato il fusibile per 60 secondi e ripetuta la procedura ha funzionato! grazie ancora Marce!
Tsw , un nome una garanzia !