comandi radio al volante
-
massimofulviass
Re: comandi radio al volante
assolutamente no!!!
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Quoto. tanto ci arrivo a senso. Dopo tutto sono 6 pulsanti, 3 per lato e facilmente distinguibili.
Diverso il discorso ad esempio sul Cinquino, dove mi intrigo sempre fra quello per rispondere al telefono, quello per dare il comando vocale e quello del mute. Lì sì che servono illuminati. Ce ne sono troppi!
Diverso il discorso ad esempio sul Cinquino, dove mi intrigo sempre fra quello per rispondere al telefono, quello per dare il comando vocale e quello del mute. Lì sì che servono illuminati. Ce ne sono troppi!
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
-
massimofulviass
infatti era solo un vezzo averli illuminati
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
la mia lybra è del 2/2001 e i tasti non sono illuminati ho provato a smontarne uno facendo pressiono con un cacciavite ma niente. Vorrei smotase lo sterzo ma ci sono degli accorgimenti che ignoro? C è rischio che salti airbag?
muk Scritto:
-------------------------------------------------------
> Vorrei smotase lo sterzo ma ci sono degli accorgimenti
> che ignoro? C è rischio che salti airbag?
Perchè vuoi smontare lo sterzo ?
Se i tasti non sono illuminati , anche cambiando il gruppo con uno illuminato non ti funzionerebbe lo stesso perchè manca il cablaggio , dovresti cambiare il cavo spiralato ed aggiungere l'alimentazione.....
Se vuoi smontarlo comunque c'è una guida sul sito http://www.clublybra.com
Prima di smontarlo , stacca la batteria e non riattacarla finchè non hai rimontato tutto.
Prima di staccare la batteria accertati di avere i codici per riattivare l'Ics
Ciao
Italo
-------------------------------------------------------
> Vorrei smotase lo sterzo ma ci sono degli accorgimenti
> che ignoro? C è rischio che salti airbag?
Perchè vuoi smontare lo sterzo ?
Se i tasti non sono illuminati , anche cambiando il gruppo con uno illuminato non ti funzionerebbe lo stesso perchè manca il cablaggio , dovresti cambiare il cavo spiralato ed aggiungere l'alimentazione.....
Se vuoi smontarlo comunque c'è una guida sul sito http://www.clublybra.com
Prima di smontarlo , stacca la batteria e non riattacarla finchè non hai rimontato tutto.
Prima di staccare la batteria accertati di avere i codici per riattivare l'Ics
Ciao
Italo
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...