Eliminazione messaggi di errore
Re: Eliminazione messaggi di errore
Piu' probabilmente i matematici , sai è difficele capire che con 49/50esimi sei quasi alla fine ...

andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> ...forse facevano cabaret.....
> andrea firenze
Andrea forse voeli dire " ...forse si facevano di cabernet..."
Cek
-------------------------------------------------------
> ...forse facevano cabaret.....

> andrea firenze
Andrea forse voeli dire " ...forse si facevano di cabernet..."
Cek

...Fatto sta che ora dovrei azzerare un messaggio di un'anomalia al sistema anti inquinamento e mi chiedono di prendermi la responsabilità se poi ci sono problemi e se la Phedra poi non parte più...
Secondo voi posso stare tranquillo e fargliela vedere (compreso il dito medio)???
Grazie a tutti per il sostegno morale e tecnico.
-D
Secondo voi posso stare tranquillo e fargliela vedere (compreso il dito medio)???
Grazie a tutti per il sostegno morale e tecnico.

ciao Squipy, vai in concessionaria o da un meccanico generico a farti azzerarre gli errori?
Cek
Cek

Ciao Cek.
No vado da un meccanico, qui vicino casa. E' che ogni volta che si accende una spia mi da' un fastidio... :X
No vado da un meccanico, qui vicino casa. E' che ogni volta che si accende una spia mi da' un fastidio... :X
perche non provi ad andare in concessionaria, io quando mi serve vado da Prontoauto a Collalto dove conosco bene i meccanici, se vuoi ci si può incontrare
Cek
Cek

Il fatto è che ho i muratori in casa che mi stanno facendo dei lavori e mi rimane pochissimo tempo libero per potermi organizzare. Per questo avevo optato per una soluzione più semplice possibile.
Guardacaso questa sera il meccanico con cui parlavo ha telefonato ad un collega che conosceva della Prontoauto di Collalto per chiedere lumi ma non lo ha trovato e lo richiamerà domani mattina... Non ricordo però come si chiamasse...
Guardacaso questa sera il meccanico con cui parlavo ha telefonato ad un collega che conosceva della Prontoauto di Collalto per chiedere lumi ma non lo ha trovato e lo richiamerà domani mattina... Non ricordo però come si chiamasse...
Grazie per la disponibilità...
-D