cerco codolini
cerco codolini
cerco codolini gr 4, tel 3200757770 grazie!
-
Re: cerco codolini
Ciao.
Li puoi trovare sul sito www.ricambirossocorsa.it a 186 euro.
Sono in vetroresina da verniciare.Io ho ordinato quelli gr.3 ma mi devono ancora arrivare.
Fabio:D
Li puoi trovare sul sito www.ricambirossocorsa.it a 186 euro.
Sono in vetroresina da verniciare.Io ho ordinato quelli gr.3 ma mi devono ancora arrivare.
Fabio:D
grazie conosco bene l'amico italo di ricambirossocorsa ho preso tanta roba cercavo cosi qualcosa di usato a volte capita altrimenti mi metto l'anima in pace e contatto loro.
Io ho questi mai montati.
Non so assolutamente quale sia la marca, dovrei avere anche la guarnizione per tutti e 4.
Ciao.
dario
Non so assolutamente quale sia la marca, dovrei avere anche la guarnizione per tutti e 4.
Ciao.
dario
- Allegati
-
- p7210289.jpg (33.66 KiB) Visto 345 volte
-
- p7210288.jpg (32.86 KiB) Visto 345 volte
-
- p7210287.jpg (34.28 KiB) Visto 345 volte
-
- p7210286.jpg (34.2 KiB) Visto 345 volte
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
ciao dario mandami il tuo numero in mp cosi ci mettiamo daccordo oppure se hai ancora il mio numero chiamami,grazie
-
Salve.
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione.
Volevo sapere dove era possibile reperire le guarnizioni per i codolini,visto che io li ho acquistati da ricambirossocorsa ma non si accenna a questo fatto.
Grazie e scusate l'invadenza.
Fabio
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione.

Volevo sapere dove era possibile reperire le guarnizioni per i codolini,visto che io li ho acquistati da ricambirossocorsa ma non si accenna a questo fatto.
Grazie e scusate l'invadenza.
Fabio
io per l'altra fulvia le guarnizioni le ho trovate tranquillamente da un ricambista,per l'inserzione non avendo avuto nessun contatto ho deciso di aquistarli nuovi,grazie.
-
Se ti capita di trovare le guarnizioni per i codolini Gr.3 , mi avverti?
Grazie.
Fabio
Grazie.
Fabio
-
Ciao,
Cicognani le ha
Cicognani le ha
Fulvia Coupé HF
Fulvia Rally 1,6 HF
Flaminia GT
Flavia Zagato
Giulia GTA 1,6
Giulia GTAM Replica
Porsche 911 2.4 E
Sono nato nel periodo delle più belle auto italiane!
Fulvia Rally 1,6 HF
Flaminia GT
Flavia Zagato
Giulia GTA 1,6
Giulia GTAM Replica
Porsche 911 2.4 E
Sono nato nel periodo delle più belle auto italiane!