Sostituzione cambio automatico
Re: Sostituzione cambio automatico
Volevo contribuire alle vostre testimonianze perchè alla Cambitek mi sono rivolto anche io essendo la mia 3.0 V6 con il cambio "a strappi" dopo l'acquisto. Lavoro impeccabile. L'auto da allora ha percorso 10000 km senza il benchè minimo problema. I braccetti sono stati sostituiti tutti e sei anche a me. Se l'è vista la concessionaria Auto Argentiero di Ceglie Messapica. BRavi ragazzi.
Quelli della Cambitek sono molto gentili e disponibili. Veramente un piacere avere a che fare con loro. E i costi sono relativamente ragionevoli.
Quelli della Cambitek sono molto gentili e disponibili. Veramente un piacere avere a che fare con loro. E i costi sono relativamente ragionevoli.
in dirittura d'arrivo...........
- Allegati
-
- fotografie-0135.jpg (166.65 KiB) Visto 422 volte
-
- fotografie-0134.jpg (136.39 KiB) Visto 422 volte
.........foto
- Allegati
-
- fotografie-0138.jpg (149.87 KiB) Visto 423 volte
-
- fotografie-0137.jpg (125.82 KiB) Visto 423 volte
-
- fotografie-0136.jpg (120.53 KiB) Visto 423 volte
......
- Allegati
-
- fotografie-0141.jpg (96.58 KiB) Visto 423 volte
-
- fotografie-0140.jpg (120.99 KiB) Visto 423 volte
-
- fotografie-0139.jpg (129.56 KiB) Visto 423 volte
ho pensato ad un film di fantascenza...
ultima foto per oggi ........domani si mette in moto. ciao a tutti
- Allegati
-
- fotografie-0142.jpg (128.06 KiB) Visto 423 volte
Ps. c'è qualche acquirente ? magari ora potrei anche venderla visto che non c'è piu niente da fare oltretutto ci sono da domani ancora 17 mesi di Garanzia mah!!!! se c'è si faccia pure Avanti::o
quasi quasi vendo pure la mia.... ora che ha il cambio perfetto! (è tutto il resto che... baaahhh)
THE END Amici Thesisti , dalle viste che ho ricevuto sul nostro Forum per quest'argomento ho dedotto che di certo non vi ho annoiato , anzi !!! un Grazie per chi ha contribuito al motivarmi nel rendervi giorno dopo giorno partecipi dalle domande ai dubbi ecc. ecc. E adesso bando alle ciance !!!! nella guida in relax Và che è una meraviglia e di una dolcezza nelle cambiate come per di per se nella guida "sportiva" in maniera semplicemente Brillante e Reattiva senza mai diventare irruenta al punto da infastidire colui che la conduce.... (io).... !!!! scusatemi se delirio ma questo non è un sogno !! Questa è Realtà , sono felice e contento di possedere un Auto cosi perchè in fondo ne ero certo nonostante gli acciacchi che presentava ancor prima di conoscerla, Questa è proprio una Grande Macchina . Un grazie al team della CAMBITEk e in partcolare al titolare ,professionale nel mestiere , attenta nel saper ascoltare sia il proprietario che la macchina , facendone suo il problema per portarlo alla soluzione senza compromessi o ma . Scusate se avete denotato un tono di euforia nelle mie parole ma l'amore è anche questo passione chiamata LANCIA THESIS. Ciao e unGrazieancora da Capo10
Ciao Capo10,
capisco benissimo la tua senzazione adesso
-D
Ho fatto cambiare anche io le "elettrovalvole" e cavi completi con un bel risultato e dopo ca. 5.000 Km ancora perfetta (:P)
Ciao, Antonio
capisco benissimo la tua senzazione adesso

Ho fatto cambiare anche io le "elettrovalvole" e cavi completi con un bel risultato e dopo ca. 5.000 Km ancora perfetta (:P)
Ciao, Antonio