Sostituzione altoparlanti originali SW
-
Sostituzione altoparlanti originali SW
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha provato a sostituire gli altoparlanti originali della Lybra SW senza impianto bose, Perchè sembra che le misure standard non sono compatibili in profondità, cioè il finestrino abbassato tocca sulla calamita della cassa.
Re: Sostituzione altoparlanti originali SW
videomaker Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha provato
> a sostituire gli altoparlanti originali della
> Lybra SW senza impianto bose, Perchè sembra che
> le misure standard non sono compatibili in
> profondità, cioè il finestrino abbassato tocca
> sulla calamita della cassa.
Ciao, Interesserebbe anche a me, la mia ha la cassa anteriore destra che gracchia.
-------------------------------------------------------
> ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha provato
> a sostituire gli altoparlanti originali della
> Lybra SW senza impianto bose, Perchè sembra che
> le misure standard non sono compatibili in
> profondità, cioè il finestrino abbassato tocca
> sulla calamita della cassa.
Ciao, Interesserebbe anche a me, la mia ha la cassa anteriore destra che gracchia.

-
Anchio ci sto pensando, ma ho sempre rimandato. Le casse sono quelle originali, quindi 10 anni. Dovrei documentarmi per vedere come si smontano. Se qualcuno lo ha già fatto o sa come si procede ....... 

[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
che strano anche la mia destra gracchia, ti può sembrare assurdo ma la mia lo fa solo nelle curve a destra, ho provato a controllare le connessioni sia sulla cassa sia sull'ics ma risulta tutto ok, quindi penso sia un difetto di altoparlante.
-
ho provato a montare una cassa bose dell'impianto dedicato lancia ma come dicevo prima il finestrino abbassandosi va a toccare il magnete, quindi ci vorrebero casse con il magnete largo e poco profondo.