leggendo leggendo.......
leggendo leggendo.......
Salve a tutti leggendo il forum ho notato la discussione di thilio76 riguardante la riuzione costi sull'ultima serie
nel 2005 acquistai da un rivenditore lancia una lybra 1.9 jtd a km0 direttamente dal parcheggio lancia a torino
adesso decido di fare levori tipo leva cruise control e multimedializzazione....
Per quanto concerne la leva ne ho trovato post a bizeffe..
domenica scorsa dopo tanto di coraggio mi accingo ad aprire il sottovano sterzo con le 3 famose vitine e .. sorpresa...
non trovo il connettore del cruise control....
domanda è possibile che quest' auto ( che molto probabilmente è l'ultima serie lybra sw lx alcantara beige, cruise, tel, navi)
non abbia il famoso contatto ???
ho una bimba di 3 anni che seduta stando nel seggiolone si diverte ad accendere e spegnere le plafoniere posteriori
esiste da qualche parte un comando per disattivarle ?
nel 2005 acquistai da un rivenditore lancia una lybra 1.9 jtd a km0 direttamente dal parcheggio lancia a torino
adesso decido di fare levori tipo leva cruise control e multimedializzazione....
Per quanto concerne la leva ne ho trovato post a bizeffe..
domenica scorsa dopo tanto di coraggio mi accingo ad aprire il sottovano sterzo con le 3 famose vitine e .. sorpresa...
non trovo il connettore del cruise control....
domanda è possibile che quest' auto ( che molto probabilmente è l'ultima serie lybra sw lx alcantara beige, cruise, tel, navi)
non abbia il famoso contatto ???
ho una bimba di 3 anni che seduta stando nel seggiolone si diverte ad accendere e spegnere le plafoniere posteriori
esiste da qualche parte un comando per disattivarle ?
Re: leggendo leggendo.......
per il cruise , il connettore deve esserci, saresti il primo che non ce l'ha.
Molte volte è coperto , arrotolato dentro della spugnetta antirombo , forse non l'hai visto....
Per le plafoniere non so dirti.
Ciao
Italo
Molte volte è coperto , arrotolato dentro della spugnetta antirombo , forse non l'hai visto....
Per le plafoniere non so dirti.
Ciao
Italo
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
ciao
connettore cruise? Cerca meglio, ci sta. Guarda bene, vai più indietro. In passato c'è stato chi lo ha trovato in prossimità dei fusibili, era caduto lì dietro. Aggiungo che il connettore per sua natura non è visibile facilmente poiché è ricoperto da spugna e nastro isolante. Anch'io quando ho tolto il guscio non lo vedevo e invece stava lì che aspettava di essere usato.
connettore cruise? Cerca meglio, ci sta. Guarda bene, vai più indietro. In passato c'è stato chi lo ha trovato in prossimità dei fusibili, era caduto lì dietro. Aggiungo che il connettore per sua natura non è visibile facilmente poiché è ricoperto da spugna e nastro isolante. Anch'io quando ho tolto il guscio non lo vedevo e invece stava lì che aspettava di essere usato.
-
ciao
ops... Elettriko mi ha anticipato, quando ho iniziato a scrivere non c'era il suo messaggio, scusate la ripetizione
ops... Elettriko mi ha anticipato, quando ho iniziato a scrivere non c'era il suo messaggio, scusate la ripetizione
infatti... mi sembrava strano comunque posso ribadire anche che avevo la spia dell' airbag accesa e misteriosamente dopo è scomparsa........ "connettori curiosi"
nel post precedente ho dimenticato a parlare anche di multimedia :
dato che la utilizzo solo per viaggi avevo pensato di mettere un monitor lcd motorizzato collegato all' ics ( o cmq che il lettore/sintonizzatore )che dia il segnale di accenzione qualcuno lo ha già fatto un lavoro del genere ?
nel post precedente ho dimenticato a parlare anche di multimedia :
dato che la utilizzo solo per viaggi avevo pensato di mettere un monitor lcd motorizzato collegato all' ics ( o cmq che il lettore/sintonizzatore )che dia il segnale di accenzione qualcuno lo ha già fatto un lavoro del genere ?
Per le plafoniere una soluzione in effetti c'è... le cinture per la bimba fagliele passare intorno alle braccia e non solo sopra le spalle.
Forse si annoierà od urlerà... ma le plafoniere rimarranno spente.
Forse si annoierà od urlerà... ma le plafoniere rimarranno spente.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> per il cruise , il connettore deve esserci,
> saresti il primo che non ce l'ha.
Il connettore è presente su tutte le Lybra o solo su quelle piu' recenti?
-------------------------------------------------------
> per il cruise , il connettore deve esserci,
> saresti il primo che non ce l'ha.
Il connettore è presente su tutte le Lybra o solo su quelle piu' recenti?
Il cruise si può montare su tutte le Lybra diesel e su tutte le Lybra 2.0.
Rimangono fuori da questo meraviglioso congegno le 1.6 e le 1.8.
Rimangono fuori da questo meraviglioso congegno le 1.6 e le 1.8.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
> Rimangono fuori da questo meraviglioso congegno le
> 1.6 e le 1.8.
caspita..pare quasi tu sappia che ho una 1.8
> 1.6 e le 1.8.
caspita..pare quasi tu sappia che ho una 1.8