Eliminazione messaggi di errore
Eliminazione messaggi di errore
Salve a tutti! Ho una domanda da farvi: è vero che sulla Phedra c'è un limite (una cinquantina) di errori azzerabili? Un mio amico mi ha detto che raggiunto tale limite si deve cambiare la centralina!!! Grazie.
Re: Eliminazione messaggi di errore
questa mi sa tanto di leggenda metropolitana....... anche perchè se fosse vera qualcuno tra di noi avrebbe cambiato la centralina già due o tre volte.....
jordan
jordan
-
...anch'io propendo per la ...leggenda, mai sentito dire in tutti questi anni una cosa del genere, è invece vero che se ti segnala un errore e non fai entre breve tempo (non so dire se chilometrico o temporale o tutti e due) l'esame con l'examiner, quest'ultimo poi non lo rileva....a me questo è successo con l'anomalia cambio....
andrea firenze
andrea firenze

Sembra strano anche a me ma mi è stato riferito da più di qualcuno. Esistono forse degli examiner "non ufficiali" che possono creare qualche problema?
Per un anno il messggio
anomalia'fap per 4 o 5 volte al giorno
Avre dovuto cambiare quante'centraline?
anomalia'fap per 4 o 5 volte al giorno
Avre dovuto cambiare quante'centraline?
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Bella la foto Marce SS.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Vero: bella foto! Non mi riferivo al numero di errori dati ma dal numero di interventi con l'examiner per azzerare gli errori... Massimo 50 e poi???
Mi sembra strano assai.
Potrebbe essere una leggenda che affonda le radici nei limiti (reali) di salvataggi di modifiche del BIOS dei PC, a causa del processo fisico di scrittura, che prima o poi conduceva ad una rottura della memoria medesima (E[sup]2[/sup].PROM)
Parliamo comunque di diverse centinaia e di quando usavamo il DOS
Vince MO
Potrebbe essere una leggenda che affonda le radici nei limiti (reali) di salvataggi di modifiche del BIOS dei PC, a causa del processo fisico di scrittura, che prima o poi conduceva ad una rottura della memoria medesima (E[sup]2[/sup].PROM)
Parliamo comunque di diverse centinaia e di quando usavamo il DOS
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
ne ha eliminato di errori l'examiner
Ph Marce ha passato di tutto
per me è una leggenda
Aspettiamo il parere dei tecnici
Ph Marce ha passato di tutto
per me è una leggenda
Aspettiamo il parere dei tecnici
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Bella la scusa per cambiare la centralina.....B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"