Ciao ragazzi non so se questo ricambista è già noto, ma io l'ho trovato per caso ed anche se ha i prezzi un po' altini, magari si riesce a trovare qualcosa di difficile reperimento.
Questo è il link:
Raga io lo conosco, ho già acquistato un paio di alternatori da loro, ma non è un magazzino ricambi o demolitore, non sò esattamente come e cosa facciano, io di solito telefono, gli chiedo il pezzo e dopo qualche ora mi richiamano e mi chiedono dove spedire il pezzo di ricambio, siccome sono vicini a casa mia li ritiro a mano evitando le spese di spedizione.....é praticamente un ufficio dove lavorano 3 ragazzi fanno tutto con internet, hanno la sede a Bergamo e l'ufficio vendite a Desenzano del Garda (BS)....una cosa è certa, paghi un pò di più, del tipo un alternatore per la nostra Lybra da loro costa 100 € mentre se vai in demolizione costa circa 80 €, ma non ti devi sporcare le mani e non devi fare il giro delle 7 chiese.......
Gianni
Il mezzo del futuro sarà quello del passato e non a 4 ruote ma a 4 zampe
Beh , se fanno questo tipo di servizio in modo veloce ed affidabile ben venga una piccola spesa in più , vista anche la penuria di Lybra in demolizione.
Aggiungo ai preferiti anche io.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org