carissimo paolo di pasquale! sono contento di trovare chi la pensa come me. Non sono contrario al pensiero "alla tedesca" del mio omonimo Vellucci, anzi, lo giustifico e lo comprendo appieno. Voglio solo aggiungere dell'altro.
Più volte ho riportato su questi forum quale sia l'uso che faccio della mia spider: uso semiquotadiano, capottina sempre aperta, anche in inverno (cappello, sciarpa, e riscaldamento opportunamente dosato creano sensazioni assolutamente uniche!). Insomma, se la nostra auto ci piace, non temiamo di mostrarla. Aggiungo che mi sono preso delle grandi soddisfazioni parlando e sparlando un po' qui e un po' là, allorchè scopro che la mia auto è da tutti spiata, commentata, "fa argomento", molto ma molto di più di altre costosissime (e tamarrissime!!!). Della X5, Audi A5, A6, A3567 o quello che sia. si sparla solo del portafoglio del proprietario (scoprendo sovente che è pieno solo di "pagherò").
la mia lancia beta spider 2000 del 1976
-
-
Re: la mia lancia beta spider 2000 del 1976
neanche io sono contrario al "sistema tedesco" ognuno vive la sua storica come è più incline, così come la sua vita ci mancherebbe altro!!già chi sceglie una spider dovrebbe essere tendenzialmente di spirito più libero, poi se questa spider è una lancia beta...
nell'allegato c'è una immagine di una pubblicità americana dei primi anni 80 con una zagato paragonata niente di meno che ad una ferrari, molto divertente...
x il blocchetto.... ah saperlo saperlo :S!!
nell'allegato c'è una immagine di una pubblicità americana dei primi anni 80 con una zagato paragonata niente di meno che ad una ferrari, molto divertente...
x il blocchetto.... ah saperlo saperlo :S!!
- Allegati
-
- lancia zagato_.jpg (62.98 KiB) Visto 323 volte
-
O di light lease a basso costo.....con sorpresa finale.
i tedeschi nn regalano nulla...vedi problematiche UE
i tedeschi nn regalano nulla...vedi problematiche UE
-
Attenzione, io non le tengo in naftalina, anzi le uso all day (ieri sera x esempio mi e' scoppiata la cartuccia olio ed ho perso tutto l'olio) solo che mi piace che siano quelle del depliant e mi piace tenerle perfette, del resto faccio lo stesso con la Thesis.
Il fatto dell'acqua lo dico perche' la spider arrugginisce che e' un piacere, pensa che anche la mia, a quattro anni dal restauro ha una piccolissima fioritura sul bordo anteriore cofano, all'interno dove la lamiera e' cianfrinata e ristagna l'acqua.
Ora provvedero' subito, prima che peggiora.
Il fatto dell'acqua lo dico perche' la spider arrugginisce che e' un piacere, pensa che anche la mia, a quattro anni dal restauro ha una piccolissima fioritura sul bordo anteriore cofano, all'interno dove la lamiera e' cianfrinata e ristagna l'acqua.
Ora provvedero' subito, prima che peggiora.
Ciao Francesco,sono Angelo dalla Svizzera. Magari tu mi puoi aiutare.
Vorrei acquistare una Lancia Beta spider del 79 con 118000 km al prezzo di circa 3000.- euro
Che ne dici del prezzo?
Come vanno queste vetture?
Pezzi di ricambio si trovano facilmente?
Grazie mille
Vorrei acquistare una Lancia Beta spider del 79 con 118000 km al prezzo di circa 3000.- euro
Che ne dici del prezzo?
Come vanno queste vetture?
Pezzi di ricambio si trovano facilmente?
Grazie mille