pneumatici syron

Mercatino
Gallery
nicola70

pneumatici syron

Messaggio da leggere da nicola70 »

Ciao a tutti chi conosce questa marca di pneumatici? Dicono sia tedesca e almeno Su internet ne ho sentito parlare bene.io vorrei prendere. Questi: http://www.italgommepneumatici.com/pneumatico/?id=20272
Ho visto pure i modelli estivi molto belli
Suzu600

Re: pneumatici syron

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Rettifico, disegno e progettazione in Germania, prodotte in Korea...... sempre auguri......:)-D............dimenticavo questo è il sito http://www.syron.eu/Seiten/EN/default.asp.....secondo voi perchè non c'è in lingua italiana?????....mmmmhhhh, però vedo che c'è il turko...ahahahahahah
nicola70

beh visto che non ho soldi, visto che l'anno scorso con le gomme estive mi son trovato in difficoltà anche con le catene, le voglio provare tanto peggio delle estive con catene non può andare.
cmq in diversi forum tutti quelli che li hanno comprati ne hanno parlato un gran bene.....forse perchè come me non superano sull'asciutto i 130 e sul bagnato ancora meno e che hanno poco dinaro come me
nicola70

cmq pure le hankook sono coreane e se non erro le monta la volkswagen e se non erro qualche annetto fa chi le comprava veniva deriso..ora?
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Risparmiare sulle gomme equivale a risparmiare sulla sicurezza.... ergo, mettere in pericolo se stessi, i familiari e chi ci circonda.

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
nicola70

Mi chiedevo quanto sarebbe arrivata sta frase....ovviamente tu viaggi in una macchina blindata strapiena di airbag,sbarre al titanio nelle portiere....e hai speso un sacco di soldi e fatto i debiti....con la sicurezza non si sa mai....ovviamente mangi solo quello che coltivi tu...
nicola70

E pure pensavo di essere stato chiaro:chi conosce questa marca di pneumatici?
Il fatto che sia progettata in Germania e prodotta in korea la rende una schifezza? Ormai tutto è fatto in Cina,quindi tutto fa schifo? O è il fatto che non costa un botto la rende una schifezza?le bridgestone prima che iniziassero a fare gomme per la f1 chi le calcolava?quanto costavano e quanto costano ora?avrei preferito risposte tipo le ho usate ma mi hanno fatto una brutta impressione.....non parlare x parlare
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

nicola70 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi chiedevo quanto sarebbe arrivata sta
> frase....ovviamente tu viaggi in una macchina
> blindata strapiena di airbag,sbarre al titanio
> nelle portiere....e hai speso un sacco di soldi e
> fatto i debiti....con la sicurezza non si sa
> mai....ovviamente mangi solo quello che coltivi
> tu...

Mi dispiace che tu l'abbia presa come demagogia.... io invece te l'ho voluto consigliare di cuore perchè per quattro gomme economiche ho distrutto un'audi A4.
Avevo risparmiato un centinaio di euro per le gomme, ma ne ho spesi molti di più in auto... e per fortuna che posso raccontarlo, e soprattutto che ero da solo.
Se ci fosse stato qualcuno dei miei cari all'interno non me lo sarei mai perdonato perchè il tetto dell'auto era al pari del cofano.
Immagina lo strazio di vivere con il rimorso solo per aver voluto risparmiare 100 euro su delle gomme che dureranno anche un paio d'anni.
Io per 13 centesimi in più al giorno monto gomme buone e di marca.
Tu fai come meglio credi.

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
calimero

Messaggio da leggere da calimero »

Non conosco queste gomme ma dico una cosa che mi è capitata stasera andando dal mio gommista per montare le termiche. Prima di me c'era una signora con una TATA INDICA, auto che forse qualcuno di voi conosce. Era entrata lì per una semplice foratura e si è trovata a sostituire tutte e 4 le gomme che erano diventate pericolosissime avendo spacchi sui fianchi e sul battistrada. Anche le gomme erano indiane,come l'auto. Il gommista poi me le ha fatte vedere all'interno e mi ha spiegato che da noi quella tecnologia di costruzione si usava più di 20 anni fa.
Ripeto, non conosco le gomme che hai descritto ma penso che sui pneumatici non si debba risparmiare più di tanto.

Messaggio da leggere da RIC »

nicola70 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi chiedevo quanto sarebbe arrivata sta
> frase....ovviamente tu viaggi in una macchina

Se non fai tantissima strada e vuoi spendere sui 50 euro a gomma avendo un buon prodotto ci sono le Marangoni...personalmente mi sono durate poco (30mila km..) pero' pare che per chi non fa quasi 100km / giorno durino di piu'...buone prestazioni sia sull'asciutto che sul bagnato. Io ho provato anche le costose michelin primacy ...e da un amico ho provato le Pirelli...ma niente supera le attuali Bridgestone Turanza ER300 (circa 75 euro a gomma per le 205). Eccezionali, fatti 18mila km e non si vede ancora l'usura, silenziose, ottima tenuta di strada, personalmente finchè ci saranno queste in giro non mi pongo il problema di cosa scegliere in futuro.
Rispondi

Torna a “Lybra”