riuzione costi sull'ultima serie

Mercatino
Gallery
mastro

Re: riuzione costi sull'ultima serie

Messaggio da leggere da mastro »

Ci sono degli errori, forse l'elenco è riferito alla versione base.

La mia Lybra è del 2004 e, rispetto all'elenco riportato da Elettriko:
- i led interni alle maniglie ci sono;
- la luce al vano portaoggetti c'è;
- le tasche sul retro degli schienali ci sono.
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

mastro Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ci sono degli errori, forse l'elenco è riferito
> alla versione base.
>
> La mia Lybra è del 2004 e, rispetto all'elenco
> riportato da Elettriko:
> - i led interni alle maniglie ci sono;
> - la luce al vano portaoggetti c'è;
> - le tasche sul retro degli schienali ci sono.
Anche nella mia ed anche la presa 12v bagagliaio B)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Mi sa che non ci si capisce nulla, la mia ha tutto, dai cerchi, navi, tel., bose, tasche, luci maniglie interne, prese accendisigari 3, sensore pioggia, specchio retrovisore interno antiabbagliamento elettrico, retrovisori esterni richiudibili elettricamente, sostegno lombare elettrico, bracciolo regolabile, interni alcantara, retine varie nel bagagliaio e altro che adesso non mi viene in mente.....l'unica cosa che non ha è la serratura lato passeggero......Il vecchietto che ce l'aveva prima, o l'ha voluta e presa con su tutto oppure è una di quelle auto delle concessionarie full optional che pur di venderla l'hanno svenduta.....Mah, non lo saprò mai......8-)
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

giuro sulla mia sono proprio cosi`..... Forse essendo una intensa .....mah misteri lancia....comunque appena posso ti posto le foto....ciao....

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

gio314

Messaggio da leggere da gio314 »

Come scritto Marco72 le maniglie estern sono dello stesso colore dei cerchi in lega ( bruniti ) solo per la Intensa. Ha luci led sullo specchietto, 3 prese 12 volt, specchietti elettrici sbrinabili e ribaltabili, regolazione lombare elettrica, specchio interno antiabbagliante, cruise, comandi al volante, retine dietro schienali e laterali bagagliaio, luci maniglie portiere ed Esp.Immatricolazione Marzo 2002.
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
marco72

ciao gio314 la mia intensa non ha la presa 12v nel bagagliaio dove pero` ci sono le retine.....non ha gli specchi ribaltabili elettricamente(pero` sono elettrici con sbrinamento)ne tantomeno lo specchio antiriflesso elettrico con led(ha un comunissimo specchio)ha le tasche dietro i sedili la regolazione lombare elettrica le lucine sulle maniglie la presa 12v sul posacenere posteriore il bracciolo regolabile e con vano portaoggetti mentre quello posteriore non ha il portalattine....ha la chiave per il cassettino portaoggetti...non ha la leva cruise ne il sensore pioggia....niente caricatore cd ma l` ìmpianto e` bose....abs ebd esp asr 10 air bag....il colore dei cerchi non e` il grigio vittoria della carozzeria ma uno un po` piu` chiaro ....le maniglie interne e le altre parti cromate esterne (escluse le maniglie portiere che sono color vettura) sono brunite.... Mi sembra che non ci sia altro se non ricordo male.... Tu invice che differenze hai rispetto alla mia???? Ah anno 2003

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

mastro Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ci sono degli errori, forse l'elenco è riferito
> alla versione base.
>
> La mia Lybra è del 2004 e, rispetto all'elenco
> riportato da Elettriko:
> - i led interni alle maniglie ci sono;
> - la luce al vano portaoggetti c'è;
> - le tasche sul retro degli schienali ci sono.
Mistero.
E' proprio un rebus....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
gio314

Messaggio da leggere da gio314 »

Il caricatore cd è presente. La ruota di scorta ? In lega ? Per il resto siamo li.
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
marco72

ruotino in ferro cerchio 15.... almeno 16 potevano metterlo :( .....niente caricatore cd almeno per il momento....

Rispondi

Torna a “Lybra”