Lettore Majestic cdc 10

Mercatino
Gallery
kwesi

Lettore Majestic cdc 10

Messaggio da leggere da kwesi »

Bene ascoltati i vostri consigli, e collegato il caricatore, il caricatore non viene manco riconosciuto dall'ics, quindi a chi vorrebbe acquistare questo lettore glielo sconsiglio vivamente, la corrente arriva, il caricatore viene espuslo, ma di sentire musica non se ne parla proprio.
massimofulviass

Re: Lettore Majestic cdc 10

Messaggio da leggere da massimofulviass »

strano dicono che il majestic sia uguale all'audiola, infatto ho trovato quest'ultimo e funziona bene
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
qualche anno fa un installatore mi disse che aveva montato molti caricatori Audiola (Majestic) sulle Lybra con ICS no-navi.
Verifica integrità cablaggi.
Hai verificato la presenza della metà superiore del cablaggio?
kwesi

Messaggio da leggere da kwesi »

Ciao mimmo credo il cablaggio non conta un cavolo, perchè quando il Grunding ha smesso di funzionare, il tecnico che lo ha smontato ha detto che si era bruciato il microprocessore che costa solo 95 euro, quindi credo che questo caricatore vada bene solo su alcuni modelli di Lancia. Sulla mia non lo rileva proprioi l'ics. Se vi ricordate cosa analoga per una funzione degli alzavetri, su alcune bastava in estate girare la chiave in maniera particolare e tutti i finestrin i si abbassavano senza entrare in macchine, su altre nisba.
mimmo bt328

... non conta un cavolo ...
no comment (td)
massimofulviass

domanda, ho installato il caricatore audiola da 10 CD ma nel video della radio c'è solo l'elenco di 6 con i relativi quadratini con il flag inserito, però li legge tutti e 10, ora nel Vostro viedeo radio quanti ne vedete? spero di essere stato chiaro

grazie
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
mimmo bt328

ciao
in passato c'è stata identica segnalazione.
Ll'ICS no-navi (Grundig) è progettato per controllare il CD-changer Grundig con 6 dischi e pertanto mostra solo i numeri 1...6.
Però poiché il controllo avviene non per identificazione del singolo disco ma attraverso la funzione CD+ e CD- in effetti poi riesce a gestire tutti i 10 dischi.
Vai tranquillo.
massimofulviass

bene grazie
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
massimofulviass

scusa, ma devo replicare, quando l'abbioamo provato nel negozio, ero con un amico, e mi ha fatto ricordare che nel video della radio apparivono tutti e 10 , tranne il 9, infatto controllando il nono CD mancava ed inserito questo segnava i 10.
che voglia programmata qualcosa?
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
mimmo bt328

ciao
ripeto:
Ll'ICS no-navi (Grundig) è progettato per controllare il CD-changer Grundig con 6 dischi.
Che poi il CD-changer Audiola/Majestic sia compatibile a livello di connessione e controllo è certamente una fortuna che chi ha l'ICS no-navi può solo apprezzare. Se poi non appare qualche numero è una piccola mancanza su cui si può tranquillamente soprassedere. ;)
Rispondi

Torna a “Lybra”