riuzione costi sull'ultima serie

Mercatino
Gallery
Senobarnard

Re: riuzione costi sull'ultima serie

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

nella mia manca la presa accendisigari nel bagagliaio, i led sotto le specchietto retrovisore interno,non ha il ribaltamento elettrico degli specchi esterni,le maniglie esterne delle portiere sono verniciate color vettura,manca serratura portiera dx , c` è serratura cassettino interno,regolazione lombare elettrica,lucine verdi maniglie interne(cromate)...

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

la mia è una LX con tutto, non c'è altra versione che gli si avvicina....
luigiv

Messaggio da leggere da luigiv »

Quindi riepilogando alla fine si può dire "a spanne" da che annata si nota una netta differenza di particolari "tolti" dalla dotazione?
Ve lo chiedo perchè in famiglia stiamo iniziando a valutare l'acquisto di una Lybra (più che altro sto rompendo così tanto mio padre che si è quasi stufato e si sta convincendo...) e si pensava alle versioni più "fresche" degli ultimi anni...ma ora che ho sentito così devo rivalutare il tutto...io addirittura pensavo che quelle prodotte l'ultimo anno fossero le più complete e accessoriate!!
Luigi
thilio76

Messaggio da leggere da thilio76 »

a quanto pare non è cosi' diciamo pure che sono riduzione costi su particolari non proprio indispensabili,
auguri per la ricerca io tra una cosa e l'altra ci ho messo 6 mesi a trovarne una come dicevo io, anche perchè è una vettura che in alcuni casi anche se sfruttata la massimo sembra sempre giovane..occhio quindi...bada ai contenuti no agli accessori
4 Lybra nella propria vita
sw lx grigio elisa interni alcantara blu , bose, no navi, no caricatore cd, montaggio cruise control, specchio fotocromatico, specchietti ribaltabili, cerchi 16" emblema, tutta riverniciata km 55000 originali, plastiche su sedili .
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

La maniglie esterne della vettura verniciate non sono mai esistite in nessuna Lybra; idem per le maniglie interne cromate.
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Luigi, sull'ultima serie (da giugno 2003 a fine produzione) sono stati tolti alcuni particolari (per es. la presa accendisigari sul tunnel centrale, e tutto quant'altro elencato dagli amici che hanno già scritto), ma sono stati aggiunti (di serie sulla LX ed emblema) navigatore satellitare, telefono e caricatore cd nel bagagliaio. Quindi io ti consiglierei una LX ultima serie, che ha di serie: 4 vetri elettrici, sei airbag, ABS, telefono, navigatore, cambia cd nel bagagliaio, interno in alcantara. In pratica, di quello che serve, non manca nulla.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ale V. Scritto:
-------------------------------------------------------
> Se vai nel catalogo eper e clicchi su ricerca (in
> alto) poi su "elenco modifiche" (a sinistra) e
> selezioni dal menu a tendina la Lybra, viene fuori
> l'elenco di tutte le modifiche fatte negli anni e
> a partire da quale numero di telaio.
> Saluti
>
> Alessandro

Ho dato un'occhiata , e quelle che ho notato (oltre alle innumerevoli modifiche meccaniche) sono :

04/2000 - eliminati i sensori usura pastiglie freni lato dx - eliminata chiave serratura dx
11/2000 - elimnata l'antenna serigrafata nel vetro , sostituita da quella a stelo sul tetto
12/2001 - nuova chiave a 3 tasti
07/2002 - eliminata presa 12v. bagagliaio - eliminati led maniglie - eliminata presa 12v. tunnel centrale
09/2002 - eliminata luce vano portaoggetti
11/2002 - eliminato bracciolo regolabile
04/2003 - eliminata tasca retro schienali
05/2003 - eliminata serratura portaoggetti
09/2003 - inserita diagnostica controllo emissioni su EOBD
11/2003 - eliminata retroilluminazione tasti comandi radio al volante
03/2004 - schienale anteriore in lamiera anzichè in magnesio - eliminata regolazione lombare elettrica
05/2004 - inserite funzioni Hill-Holder e Hidraulic Brake Assistance

Quindi direi che le più dotate sono quelle tra 12/2001 e 6/2002 , che hanno tutti i gadget . (ma non hanno ESP ed ASR , introdotti solo nel 2004)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Senese

Messaggio da leggere da Senese »

Esatto, io scambierei volentieri qualche lucetta o presa accendisigari con l'ASR, l'ESP e 2 aribag in più.
Nel frattempo mi accontento di mettere il kit lampade di ricambio nelle retine del bagagliaio, di regolarmi il bracciolo, di gonfiare elettricamente il mio lombare nei viaggi lunghi e di attaccare i caricabatterie del secondo cellulare nel tunnel centrale...
Comunque sia, è sempre una gran Lybra.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Effettivamente , tutte le cose eliminate sono sì comode , ma non indispensabili. potrei rinunciare volentieri in cambio di ESP e ASR...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lybra”