Consiglio Parure

Mercatino
Gallery
stebcar

Consiglio Parure

Messaggio da leggere da stebcar »

So che se ne è già parlato in altre occasioni. Tra pochi giorni mi scadrà la garanzia contrattuale dei due anni. Sto meditando se provvedere all'estensione con l'acquisto della parure. Mi hanno chiesto 650 euro per 120000 km. Che consiglio potete darmi musisti?
rinato

Re: Consiglio Parure

Messaggio da leggere da rinato »

a me è convenuto averla, ma la pagai circa €400 nel 2005, per via di un pressing serrato sul venditore.
Se non hai ancora mai avuto problemi, o fai poca strada, è probabile che non ti serva .
max_hgt

Messaggio da leggere da max_hgt »

io l' ho fatta...la rifarei a occhi chiusi....ogni volta che ho bisogno, anche per una bazzecola,sono tutti molto disponibili e soprattuto non tiro più fuori un centesimo...
stebcar

Messaggio da leggere da stebcar »

Chilometri ne faccio circa un 20/25000 all'anno. Sulla precedente Musa avevo la Parure ma avendola sostituita dopo due anni non ne feci mai uso e me rimborsarano l'importo acquistando una nuova auto. Ora mi hanno detto che la garanzia segue la vettura e non può essere rimborsata a titolo di sconto su nuovo acquisto. Sentirò il call center per capire se esattamente è così e proverò a vedere se altre concessionarie mi fanno un prezzo migliore rispetto al listino ufficiale. Ho ancora una decina di giorni per poter decidere che fare.
MarcoZan

Messaggio da leggere da MarcoZan »

Spero non arrivi tardi il mio consiglio: FARLA senza pensarci... sono soldi ben spesi e risparmiati.
Un domani che vendi l'auto da privato puoi chiedere un "plus" per questo.

Io non l'ho molto sfruttata ma comunque nelle poche volte che l'ho utilizzata me la sono ampiamente ripagata... ora fra qualche giorno mi scade e dovrò far da solo... per fortuna che al magazzino ricambi mi fanno il 20% di sconto!

Ciao
nick190266

Messaggio da leggere da nick190266 »

Io sono ancora lontano dal momento fatidico (Aprile 2012). Ma credo la faro' a occhi chiusi. A oggi (10.000 Km) ho avuto un problema per cui mi hanno cambiato tutta la meccanica posteriore e ora ne ho un altro con una lieve perdita d'acqua (spero non sia la testa ma non credo perche' non ho nessun segnale che sia quello e la macchina gira bene). Viste le premesse mi e' venuta un po di strizza... e il ragionamento che ho fatto e' della serie. Prendo 650 Euro li mettero' in quello e non ci penso piu'. Se poi non serve ne saro' contento perche' vuol dire che non ho avuto problemi.Meglio cosi'
ROBY&14

Messaggio da leggere da ROBY&14 »

Ho aderito alla Parure che copre la percorrenza di 75.0000 km l'ho pagata ca. € 500 nel 2009, non me ne sono pentito:ho sostituito la pompa dell'acqua e il piantone dello sterzo.
Il mio consiglio: falla a occhi chiusi!!! Purtroppo le nostre musette sono affette da alcuni problemi ricorrenti che prima o poi vengono fuori.......almenochè non hai intenzione di tenerla per poco.
Ciao
MusoDiMusa

Messaggio da leggere da MusoDiMusa »

anch'io ho fatto quella a 75.000 km e ho ancora una soglia di 20.000 km alla scadenza (o due anni, ma credo che finiranno prima i chilometri) e col senno di poi non mi son pentito di averla fatta, in garanzia ho sostituito la pompa dell'acqua, sistemato il clima che era andato, sostituito un tirante del cambio, sistemato lo scarico condensa del clima... e prima della scadenza farò in modo di sfruttarla per farmi sostituire il piantone dello sterzo!
- - - - - - - - - - -
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv
Rispondi

Torna a “Musa”