connect nav

Mercatino
Gallery
cobra85i

Re: connect nav

Messaggio da leggere da cobra85i »

vai sul sito della lancia e vedi oppure chiama la la lancia al numero verde.

saluti mario
GabriGiarre

Info Importante

Messaggio da leggere da GabriGiarre »

Salve amici del forum, volevo comunicarvi che sono riuscito autonomamente ad aggiornare il firmware del mio connect nav all'ultima versione, la 12.3 che permette, oltre ad avere una grafica totalmente migliorata (a parte il "NUOVO" logo Lancia all'accensione, orrendo), di usare l'ultima mappa NIT G2 Navteq 2010-2011 che ha la peculiarità di essere concentrata in un unico CD per Nord e Sud Italia.
L'operazione non è delle più semplici, anche se tutto sommato priva di grossi rischi dal momento che la prima fase del caricamento verifica la compatibilità tra vecchio e nuovo firmware.
Sono disposto naturalmente a fornire aiuto e assistenza, anche via MP. Saluti.
--------------------------------------------------------------------------------------------

Old Musa 2006 1.9 multijet Platino nera.. Stupenda!

ma la macchina più bella del mondo è la Thema....

[img]https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... _n.jpg[img]
millenium

Re: Info Importante

Messaggio da leggere da millenium »

Non so dove reperire il firmware. Sul sito Lancia e Marelli non trovo nulla.
LM

Messaggio da leggere da LM »

Infatti non lo trovi perchè gli aggiornamenti firmware non sono per il pubblico (inteso installabili dal pubblico).
Lo puoi trovare in qualche officina "tecnologicamente preparata" (molte non sanno nemmeno cosa sia).
E' ovvio che ci sono anche altri modi meno ufficiali, ma tutto va a tuo rischio, anche se l'operazione in se è decisamente semplice...
Ciao
millenium

Messaggio da leggere da millenium »

Appunto.

è altrove che non riesco a trovarlo.
LM

Messaggio da leggere da LM »

Ciao, per il connect se provi in google con 12.3 lancia connect nav+ vedrai che troverai diversi siti (oltre a quelli che lo vendono su ebay e co.) dove è possibile scaricarlo.
Ovvio che non posso garantirti niente, anche perchè io l'ho avuto per vie ufficiali (anche se per risparmiare mi sono offerto di autoinstallarmelo senza pretendere garanzie in caso di problemi) e non so se scaricarlo in questo modo sia legale o no, non conoscendo i termini di licenza del software stesso.
Vedi te...
Rispondi

Torna a “Musa”