vendo fulvia zagato 1.3. S 1972

Fulvia
EvoMadras

vendo fulvia zagato 1.3. S 1972

Messaggio da leggere da EvoMadras »

Ciao a tutti, vendo la mia zagato Rosso san siro, restaurata dai f.lli Galbiati negli anni'90 (restauro costato 14 milioni..) e ancora bella. La vettura è stata alleggerita con l'asportazione di paraurti, alcuni fregi e pannelli interni. Ci tengo a dire che darò con la macchina tutti i pezzi suoi (no stoffa tetto). Cerchi cromodora, alberi a camme Colombo e Bariani, volano Prina, bobina aggiuntiva. la scorsa settimana in pista forse ho sbiellato..non saprei...comunque ora ci sono problemi al motore . Do con la vettura alcuni ricambi (volante sportivo, fari, ecc..) chiedo 7.500 così com'è. la macchina è omologata asi oro ed è stupenda.. Fccio io il passaggio ma non mi chiedete di trattare , grazie. Permuta con delta 16 v anche preparata ma esteticamente originale. Visibile Napoli.
3408958821
Allegati
fotocamera 064.jpg
fotocamera 064.jpg (138 KiB) Visto 510 volte
fotocamera 070.jpg
fotocamera 070.jpg (143.99 KiB) Visto 510 volte
zagato

Re: vendo fulvia zagato 1.3. S 1972

Messaggio da leggere da zagato »

Ciao, mi chiedevo se hai intenzione di vendere gli alberi a camme Colombo perchè a me interesserebero.
Zagato
EvoMadras

No,vendo auto intera. Ciao.
zagato

Messaggio da leggere da zagato »

Grazie per la risposta; comunque se ti decidi......fai tu. Ciao
Zagato
EvoMadras

Grazie a te comunque per l'interesse, vorrei precisare che la vettura è preparata, nello specifico, con cammes Colombo e Bariani, volano alleggerito Prina, terminale cromato Ricambirossocorsa, bobina Ricambirossocorsa. Inoltre do anche accensione elettronica, tomboncini Lanzoni Carburatori, cinture 4 punti nuove OMP, gomme nuove yokohama 185/60 e un volante Ferrero, oltre al volante Commint sportivo montato iniseme ai Cromodora da 14". C'è anche qualche altra cosa tipo fanalini di riserva, fari posteriori e altro. Accetto permute con Subaru Impreza, Delta HF e sportive anche d'epoca. Ciao.
EvoMadras

Permuto alla pari anche con Honda Integra type R.
EvoMadras

Ultimo prezzo: 9.500 con i pezzi sopra descritti.
camillo-gesualdo

Messaggio da leggere da camillo-gesualdo »

Perchè la svende? L'auto dalle foto, messe in rete, si presenta bene e poi il restauro fatto da Galbiati ! Mi dispiace non poterla acquistare in quanto,da diversi anni, sono felice possessore di una 71 avorio S.Anita mia compagna di tanti viaggi per raduni in varie località Italiane.Saluti Camillo
EvoMadras

Carissimo Camillo, che sorpresa ritrovarti qui...forse nemmeno ti ricorderai di me; sono Enrico, il figlio del professore di Napoli. (Di Taranto). Ricordo bene te e la tua Fulvia, io e mio fratello eravamo piccoli quando tu ci consigliasti quel noto cromatore di Agnano...e ci desti una mano per l'omologazione ASI e le corrette misure dei pneumatici con Cromodora. Che dirti, sono quasi commosso a pensarti; sono passati circa 15 anni! Ma il mio ricordo di te non si è affievolito, anzi, le tue parole dimostrano a tutti che persona sei.
qualora la volessi, il prezzo per te è chiaramente un prezzo-amico, senza nulla togliere agli altri amici del Forum.
Contattatmi che mi fai piacere.
Ciao!!!
alfalancia

Messaggio da leggere da alfalancia »

Ciao evomadras.
Ti ho mandato un messaggio privato...
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”