Buon sabato di metà novembre

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
micio

Buon sabato di metà novembre

Unread post by micio »

Buongiorno a tutti
Stamattina lavorettino ino ino ma tutto sommato che si prospetta interessante .... ( non vi dico altro )

Nel primo pomeriggio funerale , un idraulico A2A ( università ) stroncato da un blocco cardiaco nella notte di giovedì , l'ho visto il giorno prima e niente lasciava pensare ad un malore . Aveva 52 anni .

Comunque la vita continua

Micio
pinocchio

Re: Buon sabato di metà novembre

Unread post by pinocchio »

Buon Sabato a tutti....felici "lavoretti" ai "felini", un pensiero all'amico.
Oggi in giro per spesucce, se il tempo come ieri migliorerà, un giretto in scooter.
CIAO PINO........cchio
Max

Unread post by Max »

Oggi passo la giornata a rimontare la luce alla statua che illumina le scale di accesso al giardino

In passato la aveva avuta ma i vari elettricisti che negli anni si sono occupati del parco la hanno tranciata . Le sono affezionato in quanto accompagnava i miei incerti passi nelle notte brave di una non troppo lontana ma oramai sopita gioventù bruciata (la mia)

Ode al Putto (così noi chiamiamo quella statua - un omino ignudo che regge una lanterna )

Max
D'Apro (io)
nasedo

Unread post by nasedo »

Buongiorno a tutti.....
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze cielo grigio, ma non piove....è già una notizia...non fa freddo...anzi...
Oggi, E NON IERI, è s. Diego...auguri a tutti!... Forza Claudio
Normale sabato dedicato alle incombenze familiari e al riposo....con in più lo stadio nel tardo pomeriggio.....
andrea firenze
p.s. un pensiero all'amico di Micio....52 anni....son cose che fanno pensare....
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato a voi, come al solito anche oggi il meteo non si smentisce, grigio e umido e senza nessuna prospettiva di miglioramento, un pensiero vada al micio-amico e un UP UP a Claudio

Cek
Image
emagia

Unread post by emagia »

Buongiorno da Roma fresca ma con cielo di un azzurro incredibile. Sono in attesa del mio turno per giocare a tennis con pomeriggio da passare in famiglia

Emanuele
Emanuele
mauro(gr)

Unread post by mauro(gr) »

Oggi bellissima giornata di sole all' Argentario ......sperando che duri un po......' buon sabato a tutta la piazza
pietro boa

Unread post by pietro boa »

buonsabato a tutti .....;)
Pietro
Mantovano Phedrato
salvaroma

Unread post by salvaroma »

buongiorno a tutti, belli e brutti; come già letto, roma splendida; oggi in giro per le scarpe di virginia (ortopedico indica modello, noi comprare...). l'amico di micio insegna che la vita è un soffio
Salvaroma

Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”