Buon sabato di metà novembre
Buon sabato di metà novembre
Buongiorno a tutti
Stamattina lavorettino ino ino ma tutto sommato che si prospetta interessante .... ( non vi dico altro )
Nel primo pomeriggio funerale , un idraulico A2A ( università ) stroncato da un blocco cardiaco nella notte di giovedì , l'ho visto il giorno prima e niente lasciava pensare ad un malore . Aveva 52 anni .
Comunque la vita continua
Micio
Stamattina lavorettino ino ino ma tutto sommato che si prospetta interessante .... ( non vi dico altro )
Nel primo pomeriggio funerale , un idraulico A2A ( università ) stroncato da un blocco cardiaco nella notte di giovedì , l'ho visto il giorno prima e niente lasciava pensare ad un malore . Aveva 52 anni .
Comunque la vita continua
Micio
Re: Buon sabato di metà novembre
Buon Sabato a tutti....felici "lavoretti" ai "felini", un pensiero all'amico.
Oggi in giro per spesucce, se il tempo come ieri migliorerà, un giretto in scooter.
Oggi in giro per spesucce, se il tempo come ieri migliorerà, un giretto in scooter.
CIAO PINO........cchio
Oggi passo la giornata a rimontare la luce alla statua che illumina le scale di accesso al giardino
In passato la aveva avuta ma i vari elettricisti che negli anni si sono occupati del parco la hanno tranciata . Le sono affezionato in quanto accompagnava i miei incerti passi nelle notte brave di una non troppo lontana ma oramai sopita gioventù bruciata (la mia)
Ode al Putto (così noi chiamiamo quella statua - un omino ignudo che regge una lanterna )
Max
In passato la aveva avuta ma i vari elettricisti che negli anni si sono occupati del parco la hanno tranciata . Le sono affezionato in quanto accompagnava i miei incerti passi nelle notte brave di una non troppo lontana ma oramai sopita gioventù bruciata (la mia)
Ode al Putto (così noi chiamiamo quella statua - un omino ignudo che regge una lanterna )
Max
D'Apro (io)
Buongiorno a tutti.....
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
-
Buongiorno, a Firenze cielo grigio, ma non piove....è già una notizia...non fa freddo...anzi...
Oggi, E NON IERI, è s. Diego...auguri a tutti!... Forza Claudio
Normale sabato dedicato alle incombenze familiari e al riposo....con in più lo stadio nel tardo pomeriggio.....
andrea firenze
p.s. un pensiero all'amico di Micio....52 anni....son cose che fanno pensare....
Oggi, E NON IERI, è s. Diego...auguri a tutti!... Forza Claudio
Normale sabato dedicato alle incombenze familiari e al riposo....con in più lo stadio nel tardo pomeriggio.....
andrea firenze
p.s. un pensiero all'amico di Micio....52 anni....son cose che fanno pensare....

buon sabato a voi, come al solito anche oggi il meteo non si smentisce, grigio e umido e senza nessuna prospettiva di miglioramento, un pensiero vada al micio-amico e un UP UP a Claudio
Cek
Cek

Buongiorno da Roma fresca ma con cielo di un azzurro incredibile. Sono in attesa del mio turno per giocare a tennis con pomeriggio da passare in famiglia
Emanuele
Emanuele
Emanuele
Oggi bellissima giornata di sole all' Argentario ......sperando che duri un po......' buon sabato a tutta la piazza
-
buongiorno a tutti, belli e brutti; come già letto, roma splendida; oggi in giro per le scarpe di virginia (ortopedico indica modello, noi comprare...). l'amico di micio insegna che la vita è un soffio
Salvaroma