Batteria nuova
Re: Batteria nuova
facevo così all'inizio, poi per pigrizia ho cominciato a fare il lavoro nel modo più complicato... misteri della natura umana! Scherzo, hai ragione, il modo migliore è smontare il faro, anche perchè sganciare l'aletta che blocca il coperchio di plastica del faro non è semplice, mi aiuto sempre con un cacciavite anche perche il vecchio proprietario ne ha rotto una parte
eh eh eh...capisco,e' solo questione di abitudine io da quando sono nate llybra ho sempre smontato il faro anche appunto per evitare queste piccole rotture alle plastiche
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
La linguetta (o quello che ne rimane) la sblocco con un piccolo cacciavite da elettricista
Capisco amico mio,ma sul fai da te ci puo' stare,se in officina rompo una linguetta ad un cliente e magari il coperchietto si tolgie facendo entrare umidita' nel faro capisci che il cliente mi ritorna non propio felice..
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
infatti ti do ragione, smontare il faro è il metodo migliore
Anche io faccio cosi'. Veramente pratico e veloce. Non ti graffi, non ti sporchi (specie se fai quelle sul lato sx dove c'e' l'intercooler) e fai subito.
Ciao,
AleC
AleC