Targhetta HF delta integrale elefantino rosso

Delta Integral/S4
Alberto8.32

Targhetta HF delta integrale elefantino rosso

Messaggio da leggere da Alberto8.32 »

Ragazzi come da titolo vendo questa targhetta al prezzo di 50 euro,l'oggetto e nuovo
Marco Lancia

Re: Targhetta HF delta integrale elefantino rosso

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

imbustata in confezione originale?
paolo (bs)

Messaggio da leggere da paolo (bs) »

aggiungo..... gancetti posteriori x griglia ''barrette'' classiche (1986/ 1992) oppure quelle strette...(hf turbo kat e ultime LX)????
giusto x esser precisi......
luigiv

Messaggio da leggere da luigiv »

Scusa Paolo, le ultime Lx e Hf turbo cat hanno le barrette più strette? Stiamo parlando della versione con le barrette cromate, giusto?
paolo (bs)

esattamente!!!!! calcola che sulle ultime prodotte applicavano la stessa targhetta della evo, ma siccome le barrette cromate eran spaziate piu strette i gancetti dietro lo stemma eran diversi da quelli fatti x la barrette non cromate (spaziate più larghe)
io sulla mia evo avendo comprato la targhetta ed essendomi accorto che non andava bene, ho recuperato una mascherina con barrette cromate e ho applicato lo stemmino, senza problemi, tenendomi stemmino e mascherina originale ben incartata (come ricambio)
luigiv

Messaggio da leggere da luigiv »

Ho capito...grazie dell'informazione! Io sto cercando una mascherina con le barrette cromate da mettere sulla mia Integrale 16v (e mi tengo l'originale come ricambio) però adesso che mi hai detto così so che quella dell'LX non va bene perchè non posso più applicarci il marchietto del mio modello,giusto? Quindi devo cercare una mascherina della Evo con barrette cromate...dico bene?
paolo (bs)

no.no.. devi cercare la mascherina con le barrette cromate e il relativo HF con elefantino rosso con i gancetti che vadan bene alla mascherina cromata (son differenti da quello della evo ) ''i gancetti dietro allo stemma
Alberto8.32

Messaggio da leggere da Alberto8.32 »

Comunque la targhetta e nuova ed originale ed e prodotta in italia
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”