Ciao ragazzi,la K che andrò domani a vedere una 2.0 20v turbo monta le sospensioni controllate,in caso di avaria vi è la spia relativa che lo segnala?
L'auto ha 130.000 km,mi devo aspettare a breve il cedimento della turbina o può arrivare anche a 200.000km?
Il consumo d'olio è inferiore a 1 kg ogni 1000km?
Grazie.
Sospensioni elettroniche e alcune domande
Sospensioni elettroniche e alcune domande
Lancia K 2.0 SW
Re: Sospensioni elettroniche e alcune domande
Appare la scritta: avaria impianto sospensioni controllate sul check, se la macchina ha questo problema rinuncia, non si trova il ricambio e costa circa 750€ più il montaggio...... la turbina può durare da o a 800.000 km dipende da come si tratta la macchina e se viene fatta regolare manutenzione, in ogni modo con 300/400 € si può rettificare, se consuma tutto quell'olio mi sembra una situazione anomala...io praticamente non devo quasi rabboccare tra un cambio e l'altro...
Il consumo elevato può capitare, la mia da quando l'ho acquistata ha sempre consumato 1 kg d'olio per circa 1500-1700 km.
In 150000 km pecorsi non è mai variato quindi se c'era qualche cosa che non andava sarebbe via via peggiorato invece è restato stabile. Il lato positivo è che non sostituisco mai l'olio; solo il filtro ogni tanto.
Le sospensioni controllate sono un terno al lotto; purtroppo.
La turbina quoto quanto scritto sul post precedente.
In 150000 km pecorsi non è mai variato quindi se c'era qualche cosa che non andava sarebbe via via peggiorato invece è restato stabile. Il lato positivo è che non sostituisco mai l'olio; solo il filtro ogni tanto.
Le sospensioni controllate sono un terno al lotto; purtroppo.
La turbina quoto quanto scritto sul post precedente.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
Grazie ragazzi,avevo il dubbio sul consumo olio perchè la Tempra 2.0 Suite che avevo nel 92 con il bialbero da 115cv consumava 1 kg di olio ogni 1000km.
Per le sospensioni controllate...che Dio mi aiuti!;-)
Per le sospensioni controllate...che Dio mi aiuti!;-)
Lancia K 2.0 SW
Visione e prova K rimandata a domani...speriamo,sono in ansia.
Lancia K 2.0 SW
-
sognatore86
Ho appena fatto controllare le sospensioni per il messaggio AVARIA IMPIANTO SOSPENSIONI CONTROLLATE e le sospensioni rigide anche se il tasto è sempre su auto, comunque: era la centralina posta sul piantone dello sterzo ove il connettore era leggermente staccato. Resettato con il tester e ora tutto a posto.