Incredibile(td)

Mercatino
Gallery
Senese

Re: Incredibile(td)

Messaggio da leggere da Senese »

Tuttavia la Lybra Zoyote dovrebbe avere le medesime caratteristiche delle "nostre" lybra.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
Marco Lybra

Messaggio da leggere da Marco Lybra »

.... è vero Senese ! chissà i lamierati o le modifiche per risparmiare quali saranno ??
..... egoisticamente saranno problemi dei cinesi !
[IMG]http://i53.tinypic.com/5eb8cn.jpg[/IMG][IMG]http://i52.tinypic.com/2j10l4y.jpg[/IMG][IMG]http://i52.tinypic.com/9ixohc.jpg[/IMG][IMG]http://i54.tinypic.com/30myhzt.gif[/IMG]
1.9 jtd Lx Sw 115Cv 2001/Gsm/Navi/Bose/Sensori parcheggio,pioggia/Xeno/Cruise/293.000 Km.
Senese

Hai ragione anche te! Chissà che escamotage troveranno per risparmiare... Forse installeranno un bell'ICS touchscreen con tutte le lucette colorate, su quello già risparmiano 700 euro!! Per poi non parlare della carrozzeria in "lamiera impoverita"....
Povera Lybra, meritava senz'altro una fine migliore che finire nelle mani dei cinesi.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
[/size]
[hr]
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Sicuramente diminuiranno lo spessore delle lamiere ,(si spera solo per i lamierati esterni) , monteranno strumentazione , centraline e componentistica varia di loro produzione , come di loro produzione saranno plastiche e tessuti....
Forse il loro cruscotto non appiccicherà , ed avranno il CD e l'Mp3 al posto della cassettina....
Cisaranno cose che miglioreranno ed altre che peggioreranno , ma sarà sempre una Lybra.
Non la vorrei nel mio garage per niente al mondo, ma per loro sarà sicuramente un gran bell'oggetto , vista la qualità media dei loro autoveicoli.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Andrea70

Messaggio da leggere da Andrea70 »

c'è da meravigliarsi??
i piccoli gialli pur di sorpassare la concorrenza copiano tutto e rifanno tale e quale. Ovviamente senza qualità. Vedasi appunto il link.

meglio evitare il più possibile di acquistare roba che fanno loro.. son soldi buttati. (td)(td)(td)(td)(td)(td)(td)(td)
Senese

Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Dai , non siate catastrofici...
> Questo è il crash test del Suv clonato dalle
> Mercedes ML di qualche anno fa :
> Il risultato non è male.... (per tua moglie , se
> hai fatto una buona assicurazione vita ...)
> http://www.youtube.com/watch?v=DZWy_fASSiQ
> http://www.youtube.com/watch?v=esQr98a2XgQ

Noooooo, incredibile. Non avevo guardato i video!!! Il crash test mostra come anche il manichino praticamente "muoia"!!!
Quanto al clone, mi pare più della Opel Frontera, che del Merdeces ML.
Che skifo!!! (td)(td)(td)(td)(td)(td)(td)(td)(td)(td)(td)(td)(td)(td)(td)(td)(td)
[hr]

Ex
[/size]
[hr]
gio314

Messaggio da leggere da gio314 »

Ho visto anche gli altri crash test di auto cinesi. Dopo un incidente esci fuori come le telenovela. A puntate
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
Elettriko
Contatta:

gio314 Scritto:
> Ho visto anche gli altri crash test di auto
> cinesi. Dopo un incidente esci fuori come le
> telenovela. A puntate
Ha ha ha... bellissima questa .... a puntateeeeee..... !!!!
Immagine
Goldrake

Messaggio da leggere da Goldrake »

Non vale solo per le automobili ma per tutta la robaccia che arriva dalla cina, spendi poco ma alla fine hai speso di più perchè si guasta subito, il più delle volte sono porcherie prodotte con materiali tossici (vedi giocattoli vari), la loro catena produttiva non tiene conto dei danni all'ambiente e delle condizioni di lavoro delle maestranze, compresa la sicurezza.
Io evito come la peste il made in china!!! quando è possibile ?tt?
Elettriko
Contatta:

Goldrake Scritto:
Quoto in toto....
> Io evito come la peste il made in china!!! quando
> è possibile ?tt?
Purtroppo a volte ci propinano prodotti cinesi a nostra insaputa....
Tempo fa avevo necessità di comprare un treppiedi per la mia macchina fotografica : Visto che la ditta leader del settore (Manfrotto) è italiana , mi sono rassegnato a spendere una bella cifra per avere un prodotto di qualità.
Arrivato a casa , non vi dico l'inca22atura quando aperta la scatola ho visto su una delle gambe una etichettina con scritto "made in P.R.C." !!!
Immagine
Rispondi

Torna a “Lybra”