Fatto l'acquisto della seconda auto

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Michele da Asolo

Fatto l'acquisto della seconda auto

Unread post by Michele da Asolo »

Si, venerdì dopo lunghe ricerche(si perchè la voleva prevalentemente di colore azzurro o blù metallizzato) l'ho trovata ed acquistata da un privato.Cosa........................................ la Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL,blù ocean,Alettone posteriore deportante(vedi Styling KIT codice 1546369) allestimento titanium, titanium pack, city pack, cerchi da 16", esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni vi allego foto.
Image
Image
Image

ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo

Re: Fatto l'acquisto della seconda auto

Tanti in lettura ma nessun commento. Allora che ne dite?
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
paolobolz

Unread post by paolobolz »

Il modello mi piace ,il colore un po' meno , piuttosto come fai a tener quel bel prato inglese ....!!

complimenti buon acquisto

ciaoo!
Raoul

Unread post by Raoul »

Ma dietro alla fiesta che macchina c'è.......:D
Scherzo, bella anch'io avrei optato per un' altro colore, l'importante è che piaccia a te.
Complimenti per l'acquisto.(tu)
Luca TO '93 (il grande)

Unread post by Luca TO '93 (il grande) »

Non male!
Ho un amico che ne ha comprata una di un colore IMHO orribile. E' un beige orribile!
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
salvaroma

Unread post by salvaroma »

michele, a me piace sia l'auto sia il colore (anche perchè penso sia per tua moglie, giusto?). complimenti!
Salvaroma

Image
Michele da Asolo

Bravo Salva, indovinato in pieno è proprio per mia moglie che mi ha dato preferenze sui colori, la versione che doveva essere Titanium con in aggiunta i vari acessori come spechietti elettrici, sensori di parcheggio posteriori ecc.
Ieri su mia iniziativa ho messo in ordine ho messo in ordine il kit riscaldamento sedili Waeco Magic confort MSH 50 al costo di Euro 65,83 + iva (visto che sulla Phedra c'è e stare con il c..o al caldo non è per niente male)che andrò ad inserire appena sotto il tessuto dei due sedili anteriori.
Ciao
Michele da Asolo
micio

Unread post by micio »

Bella , leggermente tamarro lo spoiler , comunque aiuta a tenere pulito il vetro post .
Da dietro mi ricorda la rover 25 , quella col motore 1400 da 105 cv .

Micio
Michele da Asolo

Ha bravo, hai proprio ragione a riguardo la somiglianza con la Rover.
Ciao
Michele da Asolo
pietro boa

Unread post by pietro boa »

bella veramente, il blu si intona con l'azzurro della tenda in veranda! Le donne guardano a queste cose!
Ahh scusa come fai a tenere pulito il tuffo nell'aiuola? Il mio non è così!
Ovviamente scherzo, la fiesta mi è sempre piaciuta e la tua è molto bella, complimenti alla scelta di tua moglie.
Ciao
Pietro
Mantovano Phedrato
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”