DOCUMENTI

Mercatino
Gallery
Luigi T

DOCUMENTI

Messaggio da leggere da Luigi T »

Sono a chiedervi un parere...
La mia lybra, era intestata ad un autonoleggio, come macchina USO TERZI DA LOCARE SENZA CONDUCENTE...
l'ho avuta dal primo giorno di vita....me ne sono innamorato e l'ho riscattata...
la macchina è stata passata a USO PROPRIO....
avendo cambiato indirizzo, mi trovo a dover affrancare un tagliandino sul libretto.... ma entrambi i riquadri, sono occupati!
nel primo c'è il passaggio di proprietà, nel secondo il cambio d'uso....

il primo non può essere coperto, perchè il nuovo tagliandino riporta solo la targa e la scritta: nuovo indirizzo: via xxxxxxxx....
il secondo, riporta, come detto primo il cambio d'uso della vettura, in quanto in prima pagina vi è scritto vettura destinata a noleggio....

il primo è chiaro che non posso coprirlo, ma il secondo? non vorrei mi contestino che il cambio d'uso è coperto, ma nemmeno che ho il tagliandino ancora incollato alla lettere della MTC invece che su libretto....

Dove l'attacco??????

Se avete avuto lo stesso problema, datemi informazioni.
Grazie
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Senese

Re: DOCUMENTI

Messaggio da leggere da Senese »

Io appiccicherei sopra al passaggio di proprietà, che non interessa a nessuno, tantomeno ad un eventuale controllo delle forze dell'ordine. Inoltre nel cambio di residenze ci sono comunque riportati i dati anagrafici del proprietario. Il cambio di destinazione d'uso non lo coprirei.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Luigi, in teoria, non potresti coprire nulla perchè la carta di circolazione è l'identificazione e la storia del veicolo, ci sono due modi, il primo è rifarla, il secondo attacchi l'etichetta dove c'è la legenda, che è la parte che in pratica non interessa a nessuno....

Gianni
Luigi T

ho pensato anche io di coprire la legenda, ma non vorrei che per legge deve essere scoperta....
mi sa tanto che vado dai carabinieri e chiedo....
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
calimero

Messaggio da leggere da calimero »

A me hanno dato un libretto nuovo, la mia Focus è un ex autonoleggio. Oppure prova a chiedere in Agenzia, non credo che dovrai pagare qualcosa per una richiesta così semplice.

io il cambio di proprietà e uso l'ho fatto ani fa, in un agenzia che faceva le pratiche per la mia azienda, non so nemmeno dove si trova....
proverò a chiedere....
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

Ciao Luigi prima di attaccare la nuova etichetta visto che non hai spazio io ti consiglio di fare 2 fotocopiee tenerle comunque nel porta documenti così se a qualcuno gli viene la felice idea lo dimostri anzi ancora meglio se gli fai l' autentica al comune. Ciao
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Senese

Messaggio da leggere da Senese »

Giusto magari farsi una fotocopia ma sopra al passaggio penso proprio che tu possa appiccicarci più di un'etichetta. Anche perchè se smarrisci il libretto o lo rifai i passaggi precedenti non li vedi e non sono quindi obbligatori. Rimane solo il numero dei precedenti proprietari sul CDP. Se vuoi la cronistoria dei passaggi vai poi al pra a fare la visura.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
Luigi T

l'etichetta nuova residenza, riporta solo l'indirizzo e il numero di targa, ma non il nome dell'intestatario perciò non vorrei coprirla!
comunque a fare una fotocopia autenticata, ci avevo già pensato, mi sà che farò così...
grazie
Rispondi

Torna a “Lybra”