Musa Ecochic - troppo lenta

Mercatino
Gallery
Brazo

Re: Musa Ecochic - troppo lenta

Messaggio da leggere da Brazo »

Infatti.. ora non è che voglio essere frainteso!
Magari la ecochic come sostengo è troppo lenta, ma dico che l'auto và comprata per l'uso che ne fai..
io ad esempio non sono per nulla pentito, nonostante questa discussione, perchè per l'uso che ne faccio, l'auto mette in evidenza solo gli aspetti positivi: allestimento super, comodità, eleganza, economicità, manegevolezza etc..
Di certo non la consiglierei per fare 40.000km/anno fuori città, ma per me è perfetta, percorro non più di 12000 km/anno prevfalentemente in città e sono soddisfatto!
L'auto va presa in base alle proprie esisgenze.
All'amico che ha trovato una oroplus a km 0 con 9000€... non è che non ti credo, però se non ti sembra male, ti dò 20000€ e me ne prendi 2... i 2000€ te li tieni tu!!:)
Voglio comprare la Musa.. ma aspetto il momento giusto!
bep59

Messaggio da leggere da bep59 »

salve ragazzi,a 9000 euri ne compro un paio fatemi sapere il luogo dove si trovano, grazie.
arkeologo

Messaggio da leggere da arkeologo »

ahuahuauh bravo bep...poi troppo lenta, tutti piloti, andate in Svizzera e vedete come la Musa va troppo veloce, per quanto sono rigidi con i limiti di velocità :)
dieghino76

Messaggio da leggere da dieghino76 »

lastprice.com. l'ho vista dal vivo il gpl ma invece di regalarmi 2000 euro per non aver fatto niente, aggiungili ai 9000 euro che ti ho promesso e con 12000 ti compri un diesel 90cv. non mi ringraziare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la concessionaria non è la mia. neanche i tassisti comprano un gpl chissa come mai! mah!!!!!
dieghino76

Messaggio da leggere da dieghino76 »

scusate è bestprice non lastprice.
alfista1975

Messaggio da leggere da alfista1975 »

arkeologo Scritto:
-------------------------------------------------------
> ahuahuauh bravo bep...poi troppo lenta, tutti
> piloti, andate in Svizzera e vedete come la Musa
> va troppo veloce, per quanto sono rigidi con i
> limiti di velocità :)

Mi fai sorridere dato che lavoro a Ginevra... gli svizzeri stanno buoni a casa loro, ma appena passata la dogana si prendono tutti per Schumacher... anche perché non sanno che da poco le multe arrivano a casa... ahimé quando avevo la targa svizzera sulla 159 mi hanno fatto una bella foto e la multa mi é arrivata a Ginevra... bon ero ai 172 sull'autostrada dalle parti di Aosta...
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
cobra85i

Messaggio da leggere da cobra85i »

A Roma i taxi con impianto GPL e metano ci sono e pure tante anche molte ibride!
arkeologo

Messaggio da leggere da arkeologo »

Anche a Milano e Torino suono quasi tutti GPL e Metano
bep59

Messaggio da leggere da bep59 »

salve ragazzi,io una (musa oro plus ecochic gpl a klm zero)(anzi un paio) a 9000 euri ancora non riesco a trovarla datemi sto link per favore,grazie(ci puo scappare anche la provvigione .ciao a tutti.
Brazo

Messaggio da leggere da Brazo »

Last.. Best... ti ripeto 2000€ te li regalo molto volentieri se mi trovi la ecochic OROPLUS a quel prezzo e te ne regalo 3 se mi trovi la Diesel OROPLUS a 12.000 come hai scritto!
Però prima di scrivere cose a dir poco esagerate o riportare siti fantasmi o che vendono non si sà cosa, informati meglio!
anzi... molto meglio!
Voglio comprare la Musa.. ma aspetto il momento giusto!
Rispondi

Torna a “Musa”