ricambi per Lybra 2.4 JTD berlina

Mercatino
Gallery
Angelo

ricambi per Lybra 2.4 JTD berlina

Messaggio da leggere da Angelo »

Ho una Lybra grigio metallizzato 2.4 JTD berlina urtata anteriormente. Ne ho acquistata un'altra e offro vari ricambi a prezzi di realizzo (interni alcantara grigio chiaro, impianto bose, cerchi in lega, etc). Per qualsiasi informazione ad67(chiocciola)LIBERO.IT
mimmo49

Re: ricambi per Lybra 2.4 JTD berlina

Messaggio da leggere da mimmo49 »

La mia è una Lybra 2.4JTD del luglio 2001 ed avrei bisogno del catalizzatore (il pezzo in cui all'interno si trova la ceramica) il cui numero dovrebbe essere 55183295 oppure precedentemente era stato montato uno con il n. 71730501. Mi fai sapere se c'è e quanto mi verrebbe a costare? La mia e-mail è: d.carnuccio@libero.it. Grazie!
Luke

Messaggio da leggere da Luke »

hai posta Angelo
attendo tua risposta luke
angelo

Messaggio da leggere da angelo »

risposta inviata
joeblack

Messaggio da leggere da joeblack »

di dove sei? o meglio dove si trova l'auto?

grazie ciao.
angelo

Messaggio da leggere da angelo »

l'auto si trova in provincia di rieti ciao angelo
MANGIONELUCA

Messaggio da leggere da MANGIONELUCA »

Lki
marce67

Messaggio da leggere da marce67 »

ciao angelo io ho una lybra 1.9 jtd avrei bisogno del fanale posteriore destro (lato passeggero), i pulsanti del clima che mi si sono spaccati,il pulsante per aprire il bagagliaio, sono tutti pezzi che dovrebbero essere tutti uguali a prescindere dalla cilindrata, fammi sapere io sono a genova marce67m@libero.it così mi dici quanto ti viene compreso di spese di spedizione.ciao
Senese

Messaggio da leggere da Senese »

Non credo che abbia ancora la Lybra, sono passati più di due anni... Comunque tentar non nuoce.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
Rispondi

Torna a “Lybra”