Consumi K 2.0 20v turbo GPL
Consumi K 2.0 20v turbo GPL
Ciao ragazzi,scusate per l'apertura di un'altro topic,ma oggi ho visto due K Coupè che non mi hanno assolutamente convinto.
Una verde Plutone e l'altra Azzurro Saturno,decisamente sfruttate e poco affidabili.
Ho trovato però un'altra occasione di K berlina 20v turbo con impianto GPL e mi chiedevo quanto potesse consumare a gas?
Ho avuto una K prima serie 2.0 145cv con impianto e faceva 7/8 km/l,devo prevedere che la turbo faccia i 5?
Ovviamente parlo di un percorso misto e 130/140km/h in autostrada.
Grazie a tutti!
Una verde Plutone e l'altra Azzurro Saturno,decisamente sfruttate e poco affidabili.
Ho trovato però un'altra occasione di K berlina 20v turbo con impianto GPL e mi chiedevo quanto potesse consumare a gas?
Ho avuto una K prima serie 2.0 145cv con impianto e faceva 7/8 km/l,devo prevedere che la turbo faccia i 5?
Ovviamente parlo di un percorso misto e 130/140km/h in autostrada.
Grazie a tutti!
Lancia K 2.0 SW
Re: Consumi K 2.0 20v turbo GPL
io ho la k 20v......a gas ,se rimango intorno ai 120 km/h faccio 10 al litro.......sul misto un pò meno......però sempre molto tranquillo......
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
Però mi sembrava che ti piaceva il coupè, cercando se ne trovano in buono stato e con il tempo saranno macchine da collezione (in tutto ne hanno fatte poco più di 3.000), la berlina è molto comoda e adatta per lunghi viaggi ma manca dell'esclusività del coupè (chiedo perdono hai possessori della berlina), per la SW vale il discorso fatto per il coupè.
es: http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?v ... ice&body=3
http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?v ... ice&body=3
es: http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?v ... ice&body=3
http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?v ... ice&body=3
turbo....(tu)
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
Ciao Stevek,in effetti è da un anno che cerco una K Coupè,senza riuecire a trovarne una che sia in ottimo stato.
Certo,mi rendo conto che massimo i 2000 euro che vorrei spendere non sono una grande cifra,ma al momento visti i tempi e i costi di gestione della K turbo,mi sembra una cifra ragionevole.
La prima che ho visto l'anno scorso è stata una Coupè di colore grigio mercury con alcantara grigio antracite,ottimo stato ma la richiesta era ed è (perchè è ancora invenduta) di 3500 euro.
Nell'attesa ho acquistato una 164 V6 Turbo anno 97 con GPL in stato eccellente di conservazione,ma nel mio cuore c'era la K nonostante la 164 si sia dimostrata eccellente sia dal punto di vista del comfort che prestazionale un vero gioiello!
Le ultime due Coupè che ho visto avevano troppi lavori da fare.
E' per questo che ho preso in considerazione la berlina 20v turbo,anche se in effetti non ha l'esclusività della Coupè.
Certo,mi rendo conto che massimo i 2000 euro che vorrei spendere non sono una grande cifra,ma al momento visti i tempi e i costi di gestione della K turbo,mi sembra una cifra ragionevole.
La prima che ho visto l'anno scorso è stata una Coupè di colore grigio mercury con alcantara grigio antracite,ottimo stato ma la richiesta era ed è (perchè è ancora invenduta) di 3500 euro.
Nell'attesa ho acquistato una 164 V6 Turbo anno 97 con GPL in stato eccellente di conservazione,ma nel mio cuore c'era la K nonostante la 164 si sia dimostrata eccellente sia dal punto di vista del comfort che prestazionale un vero gioiello!
Le ultime due Coupè che ho visto avevano troppi lavori da fare.
E' per questo che ho preso in considerazione la berlina 20v turbo,anche se in effetti non ha l'esclusività della Coupè.
Lancia K 2.0 SW
Bè magari quella grigio mercury (uguale alla mia) se insisti con 3.000 € te la danno e se stà bene risparmi su i lavori che dovresti fare ad altre che all'inizio paghi 2.000 € ma poi ce ne spendi più del doppio...
Parlando con il cuore da alfista ti dirò che tra la 164 TB 2000 sei cilindri e la K coupè sarei veramente in "bilico", la 164 è stata sempre tra le mie preferite (ho avuto il piacere di poter guidare la 164 TB e devo dire che ha delle prestazioni entusiasmanti) sportiva, elegante con il giusto tono d'aggressività l'una e chic, austera e confortevolissima l'altra, una bella lotta.
Saluti
Marco
Saluti
Marco
L'Italia è bellissima!!!
Ciao Marco,pensa che la 164 tb 97 ultima serie era perfetta,l'avevo acquistata a 1700 euro poi venduta a 1800 ed ora è in vendita su autoscout a 3000 euro!
x stevek
La k coupè grigio mercuty è davvero bella,l'unica cosa che non mi convince è l'alcantara grigio scuro,vorrei la pelle frau......cmq domani andrò a sentire cosa rilancia il venditore,è lì da più di un anno magari la porto via a 1000! (beh,sognare costa poco);-)
x stevek
La k coupè grigio mercuty è davvero bella,l'unica cosa che non mi convince è l'alcantara grigio scuro,vorrei la pelle frau......cmq domani andrò a sentire cosa rilancia il venditore,è lì da più di un anno magari la porto via a 1000! (beh,sognare costa poco);-)
Lancia K 2.0 SW
Per la K Coupè niente da fare è fermo a 3000,andrò probabilmente a vedere mercoledì la Turbo 20v berlina con GPL.
Mi confermate che a GPL dovrebbe fare una media dei 10km/l???
Ho qualche dubbio perchè Quattroruote nella prova su strada dava per una media di 10km/l la K 20v aspirata,quindi credo che con la Turbo a Gas la media si attesti al massimo a 8km/litro,forse 7.....mi sbaglio?
Mi confermate che a GPL dovrebbe fare una media dei 10km/l???
Ho qualche dubbio perchè Quattroruote nella prova su strada dava per una media di 10km/l la K 20v aspirata,quindi credo che con la Turbo a Gas la media si attesti al massimo a 8km/litro,forse 7.....mi sbaglio?
Lancia K 2.0 SW