apertura bagagliaio
apertura bagagliaio
ciao ho un problema non si apre piu il portellone della mia musa ecochic non funziona nè col telecomando col tasto dedicato nè co tasto di apertura porte ho chiamato in concessionaria per sapere se me la guardavano ma vogliono farlo solo su appuntamento tra non meno di un mese il che gia mi ha fatto arrabbiare....vorrei risolvere da solo qualcuno ha gia avuto lo stesso problema o sa darmi un consiglio?grazie
Re: apertura bagagliaio
Chiama un'altra officina...
-
A parte il consiglio di rivolgersi a un altra officina che mi sembra la prima cosa da fare indipendentemente dal problema ( scherziamo passi tra un mese ma che risposta e??????????) una collega ha avuto un problema simile su una "Y". Era il cavo che porta corrente che andava a massa per cui non funzionava piu. Lei lo ha risolto da un elettrauto che con pazienza ha trovato il problema.
aggiungo anche che oltre al rivolgersi all'altra officina, denuncia la risposta che ti hanno dato al numero verde Lancia.
il problema lo risolvi da solo usando il tasto menu affianco hai tasti accensione faretti o retronebbia ! perdici un po di tempo , vedrai che ci riesci. fammi sapere !!!!
oggi ho smontato il pannello posteriore e pure il blocco serratura l'ho alimentata a banco e funziona il problema è che non arrivano i 12v secondo me c'e un filo interrotto probabilmente tra il portellone e il tetto anche se esteriormente sembrano integri dal menu non si puo far nulla se non decidere se rendere indipendente il bagagliaio ho letto pure se poteva essere un fusibile ma la serratura posteriore è insieme alle altre che vanno