Venerdì 5 Novembre 2010
Re: Venerdì 5 Novembre 2010
Buon pomeriggio
Giornata bella con gran sole e caldo dal punto di vista meteo,ma massacrante dal punto di vista lavorativo
Meno male ch per questa settimana ho finito: se ne riparlerà lunedì
Santo:San Zaccaria,padre di San Giovanni il Battista.
Buon proseguimento
Giornata bella con gran sole e caldo dal punto di vista meteo,ma massacrante dal punto di vista lavorativo
Meno male ch per questa settimana ho finito: se ne riparlerà lunedì
Santo:San Zaccaria,padre di San Giovanni il Battista.
Buon proseguimento
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Marce SS Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buon pomeriggio
> Giornata bella con gran sole e caldo dal punto di
> vista meteo,ma massacrante dal punto di vista
> lavorativo
> Meno male ch per questa settimana ho finito: se ne
> riparlerà lunedì
> Santo:San Zaccaria,padre di San Giovanni il
> Battista.
> Buon proseguimento
marce', ottobre è passato...ma a roma ci sei venuto??:S
> Buon pomeriggio
> Giornata bella con gran sole e caldo dal punto di
> vista meteo,ma massacrante dal punto di vista
> lavorativo
> Meno male ch per questa settimana ho finito: se ne
> riparlerà lunedì
> Santo:San Zaccaria,padre di San Giovanni il
> Battista.
> Buon proseguimento
marce', ottobre è passato...ma a roma ci sei venuto??:S
Salvaroma

-
...ad un ordine di un superiore B)- (ho fatto il militare come soldato di leva e sono stato congedato con il maggior grado raggiungibile...ma sempre inferiore al tuo, sergente in caso di richiamo)...eccoti quindi accontentato:
Assortimento di salumi di Cinta Senese, crostini classici fiorentini e crostini con le verdure del mercato.
Millerighe Fabbri al sugo leggero di salsiccia e zafferano, Lasagnette con zucca gialla e pecorino.
Arista fritta con acciugata (a parte) e dadolata di pomodoro, Fagioli di Sorana all'olio extra vergine di oliva, in alternativa per i vegetariani sformato di verdure.
Assaggio di torta al cioccolato fondente di Urzi, cheese cake con le Melinghe, ricotta del pastore e marmellata di arance fatta in casa.
Acqua naturale e gassata, vino rosso della fattoria di San Michele a Torri, caffé.
Speriamo sia tutto buono..
.ti farò sapere.... 
andrea firenze
Assortimento di salumi di Cinta Senese, crostini classici fiorentini e crostini con le verdure del mercato.
Millerighe Fabbri al sugo leggero di salsiccia e zafferano, Lasagnette con zucca gialla e pecorino.
Arista fritta con acciugata (a parte) e dadolata di pomodoro, Fagioli di Sorana all'olio extra vergine di oliva, in alternativa per i vegetariani sformato di verdure.
Assaggio di torta al cioccolato fondente di Urzi, cheese cake con le Melinghe, ricotta del pastore e marmellata di arance fatta in casa.
Acqua naturale e gassata, vino rosso della fattoria di San Michele a Torri, caffé.
Speriamo sia tutto buono..

andrea firenze

madonna, madonna.....perchè non ho fatto il liceo insieme a voi?? buona serata e..aspetto i commenti e risultati!(tu)
Salvaroma

-
Buona serata a tutti .
Settimana infernale finita ma ancora niente , se non verbalmente , a livello lavorativo ... resto in attesa pur non sapendo quale sarà la strada migliore ma sono un sognatore e le strade in salita non mi fanno paura .... a patto di farle in moto !!!
Non si capirà una mazza ma mi son perso nei miei pensieri , pochi ma confusi .
Ciao
Micio
Settimana infernale finita ma ancora niente , se non verbalmente , a livello lavorativo ... resto in attesa pur non sapendo quale sarà la strada migliore ma sono un sognatore e le strade in salita non mi fanno paura .... a patto di farle in moto !!!
Non si capirà una mazza ma mi son perso nei miei pensieri , pochi ma confusi .
Ciao
Micio
-
pinocchio Scritto:
> BuongiornoVenerdi' a tutti....Francis, non
> correre, ti aspettiamo....ma ke ci porti di
> buono???
Purtroppo le maggior parte delle cose belle di Barcellona non si possono trasportare...
a partire dalle classiche Tipas Topas che trovi tra le Tapas sulle RAMBLAS (licenza poetica) B)
> BuongiornoVenerdi' a tutti....Francis, non
> correre, ti aspettiamo....ma ke ci porti di
> buono???
Purtroppo le maggior parte delle cose belle di Barcellona non si possono trasportare...
a partire dalle classiche Tipas Topas che trovi tra le Tapas sulle RAMBLAS (licenza poetica) B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
...non per annoiarvi ancora con la mia cena di classe, ma solo perché lo avevo promesso a Salva.....gli confermo che è andato tutto bene, la cena ha avuto una bell'atmosfera conviviale e il menù...non ha tradito le aspettative 
andrea firenze

andrea firenze