il miracolo è successo ancora....
-
claudioRmBarese
Re: il miracolo è successo ancora....
amico warner...ti ringrazio per tutti suggerimenti che mi dai....ma non sono un meccanico, mi occupo di altro di professione....grazie cmq di cuore er il prezioso aiuto....mi da tanto che devo portarla da meccanico...
claudio
PULIRE SENSORE PRESSIONE TURBO:
Non so se sulla Lybra la spina è uguale a quella del video quì di seguito (non mi pare), ma nel caso lo fosse ti sarà comodo guardare anche questo:
Non so se sulla Lybra la spina è uguale a quella del video quì di seguito (non mi pare), ma nel caso lo fosse ti sarà comodo guardare anche questo:
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: il miracolo è successo ancora....
Giusto per fare qualche battuta... Ma nel primo video chi faceva la ripresa aveva capito cosa doveva inquadrare? Oppure era briaco fradico?? Buahhahahahahhh!!! Mi pare inoltre che quello spinotto proprio non si volesse staccare, ad un tratto pensavo che gli rimanesse tutto in mano!!! >:D<
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
Telaino Scritto:
-------------------------------------------------------
> PULIRE SENSORE PRESSIONE TURBO:
>
>
>
> Non so se sulla Lybra la spina è uguale a quella
> del video quì di seguito (non mi pare), ma nel
> caso lo fosse ti sarà comodo guardare anche
> questo:
> Quello e' il sensore di pressione assoluta nel collettore di aspirazione,sulla lybra e' simile vicino alla egr.Quello del video e' il mutijet 16 valvole.
>
> PULIRE SENSORE PRESSIONE TURBO:
>
>
>
> Non so se sulla Lybra la spina è uguale a quella
> del video quì di seguito (non mi pare), ma nel
> caso lo fosse ti sarà comodo guardare anche
> questo:
> Quello e' il sensore di pressione assoluta nel collettore di aspirazione,sulla lybra e' simile vicino alla egr.Quello del video e' il mutijet 16 valvole.
>
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
claudioRmBarese Scritto:
> amico warner...ti ringrazio per tutti suggerimenti
> che mi dai....ma non sono un meccanico, mi occupo
> di altro di professione....grazie cmq di cuore er
> il prezioso aiuto....mi da tanto che devo portarla
> da meccanico...
Di nulla Claudio,e' sempre un piacere.Cmq prova anche a sostituire il sensore di pressione sovralimentazione (quello sopra al radiatore dove arrivano i tubicini)in diagnosi dovrebbe dare codice 6631 come codice errore.
> amico warner...ti ringrazio per tutti suggerimenti
> che mi dai....ma non sono un meccanico, mi occupo
> di altro di professione....grazie cmq di cuore er
> il prezioso aiuto....mi da tanto che devo portarla
> da meccanico...
Di nulla Claudio,e' sempre un piacere.Cmq prova anche a sostituire il sensore di pressione sovralimentazione (quello sopra al radiatore dove arrivano i tubicini)in diagnosi dovrebbe dare codice 6631 come codice errore.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
claudioRmBarese
stranamente come per miracolo...senza fare nulla...ieri la spia si e' spenta....e la macchina e' tornata quella di prima... ciò mi porta a pensare che solo una questione di contatto o sensori....si...ma quale???
claudio
Hai un codice del guasto rilevato in diagnosi,l'attuatore montato sul radiatore e' 6630 attuatore sovralimentazione,se ti ha rilevato questo e' li' il problema.