:)-DAUGURI SIMONA:)-D

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: :)-DAUGURI SIMONA:)-D

Unread post by andrea firenze »

tanti auguri Simona:)-D
andrea firenze
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

jack, ma è possibile che ti devo sempre riprendere??? si dice metorologo e non metreologo...per questa volta una paginetta fitta fitta di meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo,meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo,meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo,meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo,meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo,meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo,meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo,meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo,meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo, meteorologo,
(:P)(:P)(:P)

ps
parlando seriamente ho letto di una previsione di una tua discesa a roma nel periodo natalizio; io il 23 dicembre parto per taranto e rientro il 3. immagino che non ci si potrà incontrare vero?8-)
Salvaroma

Image
k.

Unread post by k. »

Auguroni

k.
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Salva, nel cercare di correggermi hai sbagliato 2 volte tu :P comunque hai ragione sul termine ma potevo forse intendere un esperto di meteore....... in qualsiasi caso la punizione sul compito me l'hai svolta tu.

Per quanto riguarda la gita a Roma sarà organizzata come al solito dal "capo" e per il momento non ho certezza ma ritengo di sostare dal 23 al 26.dicembre compresi i viaggi. Può essere che anticipo al 22 pomeriggio ma tutto dipende da orari ambulatoriali e quantità di pazienti prenatalizi.
Lascio in "deposito" la figlia ma ritornerà in "patria" con i miei cognati e cugino per fare la settimana bianca il 2 gennaio quindi non ritorno a riprenderla. Sarà per un'altra volta.... non ricordo neanche più quante volte ho concluso un post in argomento con queste parole :).

A proposito di settimana bianca mi viene in mente una cosa che immancabilmente ogni anno ripropongo, mi sa che farò un nuovo post in merito.

cordiali saluti
Jack Fox

Unread post by Raoul »

No no ti prego, io quest'anno la salto, neanche una misera Domenica da poter sciare.......non farmi diventare invidioso:P
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Io mica scio, ti sembrerà strano ma non scio.
Ci porto mia figlia ed io mi vado a fare saune e massaggi :D

cordiali saluti
Jack Fox

Unread post by micio »

Auguroni alla Portosmoglie

Micio
spikspan

Unread post by spikspan »

X(:)-DTanti Auguri SIMONA!!:)-DX(
Image