Vasca Baule Bagagliaio

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

Re: Vasca Baule Bagagliaio

Unread post by Roberto Firenze »

Ho preso un feltro dello stesso colore della moquette della Phedra (beige) l'ho appoggiato sopra la superficie, l'ho tagliato a misura, sopra ci ho appoggiato - per metà superficie - un rettangolo di plastica dura dal look simile all'alluminio con i rilievi anti scivolo che protegge per le cose più sporche o che potrebbero sciupare il fondo. Speso circa 10 Euro in tutto.
Roberto
Saluti - Roberto
joymachine

Unread post by joymachine »

Stessa soluzione con un ritaglio di feltro a 10 euro, inoltre avendo la rete divisoria montata sempre (trasporto quadrupede !) ho fatto due asole in corrispondenza dei tiranti a pavimento e cosi' il nuovo tappetone non si muove più
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

:S....joymachine ha scritto...." trasporto quadrupede".....cavallo :D...?!
andrea firenze
Image
joymachine

Quasi, 48Kg di cagnolino !
Roberto Firenze

Il mio ne pesa solo 28 (labrador), ma sta a sedere in mezzo alle due figlie con la cintura addosso!
Non è vero ma ho acquistato il guinzaglio (corto) che si inserisce nell'attacco della cintura di sicurezza e che dovrebbe eliminare il problema di tenere montata la griglia. Rimane il problema dei sedili costantemente coperti di pelo nero che cerco di arginare con apposite coperti in pile....
Roberto
Saluti - Roberto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

....appunto un cavallo!!
Image
Raoul

Unread post by Raoul »

E che cagnolino è???:S
un chihuahua formato alano......::o
joymachine

Il meticcione di Terranova che mi porto a spasso più che il problema del pelo ha un problema di salivazione in viaggio (probabilmene patisce un po' l'auto) per cui devo foderare l'intero baule con appositi teli (Lidl con peluche maculato da un lato e nylon dall'altro) che poi strizzo tornati a casa !

La rete inoltre mi è comoda, così riesco a caricare i bagagli fino a soffitto lasciando lo spazio per il cane nel baule (sul sedile posteriore centrale ho ancora il seggiolino modello astronave del bimbo).
Roberto Firenze

Bellissimo..... allora usi la griglia nella lunghezza della macchina e non in larghezza, l'ho fatto anche io ma poi mi sono adattato alla bara sul tetto.
In compenso quando si viaggia in 4, normalmente, tolgo il sedile centrale ed il cane sta nel mezzo accucciato cosi' non rischia molto in caso di frenate improvvise. C'e' solo un inconveniente, la suocera (ribelle), se non mi accorgo, tende a non mettersi la cintura di sicurezza e ogni tanto quando prendo una curva un po' più forte ..... sento un tonfo e trovo la suocera a sedere in terra in mezzo ai due sedili........ uno spasso.....
Roberto
Saluti - Roberto
joymachine

La griglia originale l'ho messa in modo normale di traverso dietro i sedili, mentre sto' realizzando un divisorio mobile in senso longitudinale per ritagliare il posto per il cane, oltre ad una spece di tavolino per poter caricare su due livelli fino a soffitto.

La bara vorrei evitarla, la usavo prima e ho preso la Phedra apposta per non usarla, in ogni caso al momento di ordinarla ho preso le barre sul tetto, non si sa mai !
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”