Ciao a tutti,come da titolo,ieri sera,mentre affrontavo una gran bella salita con la mia cara thesis,all'improvviso si accende la spia dell'impianto controllo motore...premesso che fino a quel momento,l'auto non andava molto bene,con seghettamenti da partedel motore..
Pero' questa mattina,alla messa in moto,la spia era sparita e l'auto ora va bene...L'elettrauto dopo aver collegato l'Examiner,ha riscontrato un "errore sconosciuto" relativo a "P2013".La spiegazione di questo errore è di un malfunzionamento di una valvola.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più,grazie ancora.
Luca
Avaria impianto controllo motore
-
Re: Avaria impianto controllo motore
Ciao, lo ha dato anche a me... ho dovuto sostituire il collettore d'aspirazione a geometria variabile (in garanzia)
io ho una thesis centeneario 2.4jtd del 2007
io ho una thesis centeneario 2.4jtd del 2007
Grazie dainternare,
anche a te la spia se ne ando' sola come è successo a me o l'errore era fisso?
anche a te la spia se ne ando' sola come è successo a me o l'errore era fisso?
-
l'errore è stato fisso per una notte.. la mattina dopo si è spenta la spia e la macchina andava bene... ma lo hanno cambiato in quanto risultava difettoso
-
Ciao. Io ho un problema con la mai Thesis 2.4 jtd 175cv del 2004. L' ho acquistata da tre mesi e sino ad una settimana fà, l' auto era perfetta. Nessuna avaria o malfunzionamento....wow.....Poi l'incredibile! In un Sabato mattina mi si è acceso in pratica tutto l' accendibile. Avaria esp, abs, blocco motore (che non avvia il motore), asr, airbag, skyhook, e non so cos' altro. Con il computer non si riesce a resettare. In realta avvolte si eliminano tutti gli errori e avvolte no. Quando si resettano, dopo due minuti ricompaiono. Dite che è la centralina? Qualè? Dove ne recupero una usata?
Grazie
Grazie
Quello che hai visto, è il famoso albero di natale, se ti può tranquillizzare in tanti l'hanno visto, prima di cambiare le centraline, prova a pulire questa connessione, messa sul fianco della centralina abs
- Allegati
-
- stecker im motorraum 2,4 20v.jpg (84.9 KiB) Visto 367 volte