:)(tu)GOMME TERMICHE OFFERTONA!!!!(tu):)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Alexander-MI

Re: :)(tu)GOMME TERMICHE OFFERTONA!!!!(tu):)

Unread post by Alexander-MI »

Ciao

ho sottoposto il tuo post ad un amico, responsabile marketing & sales di importante casa produttrice di pneumatici.

Ecco la sua risposta:

- i pneumatici sono prodotti con gli stessi procedimenti, tecnologie e materiali a prescindere dal canale distributivo (primo equipaggiamento, after market ...)
- spesso nei centri commerciali, che utilizzano i pneus come prodotto civetta, dovresti trovare linee di prodotto meno recenti (non sono scarti o residui di produzione, ma solo modelli lanciati in anni precedenti ed ancora in produzione)
- i rivenditori specializzati (gommisti appartenenti a network tipo superservice goodyear, driver center pirelli, mastro michelin) hanno un'ampia offerta di modelli e marche premium e sicuramente possono offrire consulenza sulla tipologia di pneumatico da montare nonché garantirti il top dei servizi di assistenza (equilibratura, convergenza ...).

L'importante è acquistare marche premium (goodyear, dunlop, pirelli, michelin, continental) e/o loro second brands (fulda, sava, ceat, kleber, bf goodrich ...)
In aggiunta puoi provare con yokohama, hankook e khumo.

Il canale da cui acquistare dipende dal tuo budget; in ogni caso chiedi più preventivi e poi confrontali su www.gommadiretto.it

Ciao
Alexander-MI
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”