SERVIZIO THEMA SU AUTOMOBILISMO D'EPOCA???

Mercatino
Gallery
giugi78

SERVIZIO THEMA SU AUTOMOBILISMO D'EPOCA???

Messaggio da leggere da giugi78 »

Ma non doveva uscire ad ottobre un servizio su questo giornale..?!
Qualcuno ne ha notizia?Uscirà ancora?

Ciaoooooo
Adriano

Re: SERVIZIO THEMA SU AUTOMOBILISMO D'EPOCA???

Messaggio da leggere da Adriano »

Ciao forse il servizio su Automobilismo d'epoca era una "bufala", l'unica
cosa che puoi trovare in edicola ad ottobre sulla Thema è un servizio
che riguarda il Lancia Thema Club Italia,
Saluti
emi 832

Messaggio da leggere da emi 832 »

ciao adriano, è si forse era proprio una bufala 8-) ma diamogli ancora qualche mese magari ...... le foto erano veramente tante chissà .....
lukas

Messaggio da leggere da lukas »

ne usci' uno 4 anni fa sulla thema ferrari...
FFrank89

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Qualche novità sul, a questo punto fantomatico, articolo?
Daniele LX

Messaggio da leggere da Daniele LX »

Penso se ne riparli a febbraio-marzo del prossimo anno per l'enorme mole di lavoro e di foto e perchè la programmazione è stata decisa così dalla redazione per esigenze interne.
FFrank89

Sì ma questa è un'ipotesi oppure una certezza? No credo ci vogliano sei mesi per fare un'articolo per grosso che sia.
raffaele

Messaggio da leggere da raffaele »

Ciao a tutti;vuolevo fare una domanda a franco:Perchè queste provocazioni?A mio avviso si sta' gettando della benzina sul fuoco aspettando che qualcosa esploda.se il servizio non è uscito pazienza,è inutile stuzzicare di continuo,se vi avesse voluto rispondere lo avrebbe gia' fatto da tempo.
al'inizio ero favorevole a creare un club insieme a Davide,ma poi con quell'uscita che fece sul viva lancia come si dice dalle mie parti"si è dato la zappa sui piedi da solo" e non ne ho voluto piu' sapere niente.Ricordiamoci tutti una cosa:UN CLUB LO SI CREA PER PASSIONE E NON PER COMPETIZIONE OD ALTRO.
Un ultima cosa a Franco:anziche' stuzzicare gli altri, faresti meglio invece a pensare un p'ò alle tue cose ed a posizionare correttamente i braccetti dei tergifari della tua 8.32
Questa vuoleva essere solamente una riflessione per tutti,per non ritornare alle spiacevoli discussioni del passato che tutti voi certamente ricorderete.
un saluto a tutti;Raffaele
Daniele LX

Messaggio da leggere da Daniele LX »

No, ma avevno già in programma altro per questi mesi e quello sulla Thema è andato in coda; se non ricordo male deve addirittura uscire un numero doppio speciale che ha ulteriormente ritardato la cosa.
FFrank89

Come solito qui fraintendiamo o facciamo finta di fraintendere tanto per!
Il ragionamento è semplice, anche un bambino dell'asilo è in grado di comprenderlo: c'era una data, questa non è stata rispettata, (non che sia una colpa, le variabili possono essere tante e io non faccio di certo il giornalista percui non metto becco), chiaramente ci si incuriosisce sul motivo e si chiede, e ti faccio notare che non ho chiesto solo io! Dato che nessuno risponde dopo più di un mese dall'ultima richiesta e che nell'articolo ci dovrebbe vedere anche la mia macchina ho un certo interesse a chiederlo e ripongo la domanda, magari Davide, che si occupava della cosa, non aveva visto il post e forse c'erano novità, non saprei, vedo che non ha più scritto. Domandare è lecito, rispondere è cortesia. In conclusione nessuna provocazione. Ma Daniele sei tu che devi scrivere l'articolo o ho capito male? Non era un giornalista della testata? Perchè da quello che dici mi è sembrato di capire così.
Comunque Raffaele non ho capito cosa c'entri la storia del club con Davide, con quanto ho scritto io di certo niente, comunque pienamente daccordo su quanto hai scritto in maiuscolo.
Cavolo sai che è un pezzo che guardavo quei tergifari e non capivo cosa avessero? I codici parevano essere quelli ma non stavano dritti come dovevano eppure non vedevo la magagna, (e si che di 8.32 coi tergifari nei depliant e dal vivo ne ho viste!), poi Stefano gentilmente mel'ha fatto notare e mi è sembrato impossibile non aver notato una tale banalità che era facilmente individuabile, potevi dirmelo subito quando l'avevi notato! Ad ogni modo grazie. Che vuoi che ti dica, sbagliando si impara, e con la Thema c'è evidentemente sempre da imparare. Comunque è un pezzo che li ho girati, ora stanno che è una meraviglia.
Rispondi

Torna a “Thema”