quanti alzavetri
-
quanti alzavetri
messaggio per Tommy, scusa ma per gli 80 € per volta cosa ti hanno sostituito? A me il mese scorso è partito l'alzavetri posteriore lato guida , dopo averlo smontato il meccanico ha comprato il kit completo. Totale 110 € più 30 di M.O. Ti premetto che erano rotti solo i pattini in plastica, il motorino e tutto il resto erano perfettamente funzionanti. LANCIA LYBRA 1800 LX BENZINA ( GPL) DEL 2000
Re: quanti alzavetri
Ciao,posso dirti questo da un posto all'altro i perzzi variano,io come Tommy ne ho comperato uno posteriore x un cliente,non originale 80 euro.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Il costo di 80 euro è relativo anche a quelli originale di rotazione (usati ma revisionati).
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Caro Dante, con 80 euro ho comprato tutto il kit e me lo sono sostituito da solo. da premettere che dopo aver sostituito il primo ho imparato la lezione. prima smonto tutto, se è solo il pattino lo cambio. ma stavolta mi aveva fregato sia il pattino sia il cavo di acciaio che era uscito dalle guide e si era attorcigliato in modo irrecuperabile. ho provato a cambiarlo ma non andava. e così l'ho dovuto comprare nuovo tutto il kit e montarlo.
Telaino Scritto:
-------------------------------------------------------
> Il costo di 80 euro è relativo anche a quelli
> originale di rotazione (usati ma revisionati).
Non sapevo esistessero di rotazione,ma direttamente in lancia?
> Il costo di 80 euro è relativo anche a quelli
> originale di rotazione (usati ma revisionati).
Non sapevo esistessero di rotazione,ma direttamente in lancia?
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Quello che ho sostituito io era di rotazione (hanno voluto il vecchio indietro) e me lo ha sostituito l'officina Lancia dove ho acquistato l'auto.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Telaino Scritto:
> Quello che ho sostituito io era di rotazione
> (hanno voluto il vecchio indietro) e me lo ha
> sostituito l'officina Lancia dove ho acquistato
> l'auto.
Ma alla fine cosa cambiano il pattino e le corde?
> Quello che ho sostituito io era di rotazione
> (hanno voluto il vecchio indietro) e me lo ha
> sostituito l'officina Lancia dove ho acquistato
> l'auto.
Ma alla fine cosa cambiano il pattino e le corde?
Ci sono dei kit completi di motorino e cavi su internet (non originali) a 60,00 euro.
Non è difficile smontare il pannello.......l'ultimo lavoro l'ho fatto in 40 minuti (smontaggio e rimonataggio).
Il mio alzavetro anteriore dx. (lato passeggero), azionando i comandi pannello sx. (lato guida),
funziona solo in salita e non in discesa.
Azionandolo invece il pulsante della portiera dx. (lato passeggero) l'alzavetro funziona regolarmente sia in salita che in discesa.......fa presumere che il motorino funziona regolarmente.
Potrebbe essere il pulsante difettoso.................???.................Vi è già capitato..............???
Ciao.
Simone
Non è difficile smontare il pannello.......l'ultimo lavoro l'ho fatto in 40 minuti (smontaggio e rimonataggio).
Il mio alzavetro anteriore dx. (lato passeggero), azionando i comandi pannello sx. (lato guida),
funziona solo in salita e non in discesa.
Azionandolo invece il pulsante della portiera dx. (lato passeggero) l'alzavetro funziona regolarmente sia in salita che in discesa.......fa presumere che il motorino funziona regolarmente.
Potrebbe essere il pulsante difettoso.................???.................Vi è già capitato..............???
Ciao.
Simone
warner Scritto:
> Ma alla fine cosa cambiano il pattino e le corde?
Mi hanno sostituito tutto il motorino, completo di corde e pattino, perchè si erano rovinate le corde e la puleggia dove sono arrotolate.
> Ma alla fine cosa cambiano il pattino e le corde?
Mi hanno sostituito tutto il motorino, completo di corde e pattino, perchè si erano rovinate le corde e la puleggia dove sono arrotolate.
Telaino Scritto:
> warner Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
>
> > Ma alla fine cosa cambiano il pattino e le
> corde?
>
>
> Mi hanno sostituito tutto il motorino, completo di
> corde e pattino, perchè si erano rovinate le
> corde e la puleggia dove sono arrotolate.
Quindi alla fine e' tutto nuovo in pratica,be' buono a sapersi io l'ho cambiato dopo le ferie ad un cliente pagato 80 euro ma non ricordo che marca fosse(cmq di concorrenza)e pensa che questo signore era in vacanza in Sardegna,gli chiesero 250 euro!!
> warner Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
>
> > Ma alla fine cosa cambiano il pattino e le
> corde?
>
>
> Mi hanno sostituito tutto il motorino, completo di
> corde e pattino, perchè si erano rovinate le
> corde e la puleggia dove sono arrotolate.
Quindi alla fine e' tutto nuovo in pratica,be' buono a sapersi io l'ho cambiato dopo le ferie ad un cliente pagato 80 euro ma non ricordo che marca fosse(cmq di concorrenza)e pensa che questo signore era in vacanza in Sardegna,gli chiesero 250 euro!!